/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 07 dicembre 2017, 15:45

Saluzzo, un nuovo carico di risate con “Un treno carico di... bugie !”

Tris di repliche da venerdì 8 a domenica 10 dicembre al teatro del Marchesato. Due atti di Ugo Rizzato, regia di Valter Scarafia, un cast di otto attori in scena. E’ attiva la prevendita

Saluzzo, teatro del Marchesato, il cast di attori di "Un treno carico di bugie"

Si preannuncia un nuovo carico di risate, con il  tris di repliche di “Un treno carico di... bugie” commedia comica di Ugo Rizzato, regia di Valter Scarafia, che dopo il debutto molto apprezzato, torna in scena al circolo teatro del Marchesato, in piazza Vineis 11, domani venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre alle 21.

Prevendita biglietti (8 euro intero, ridotto 5) al numero telefonico 3336979063, anche via what app.

“Il "vaudeville" è il divertentissimo motore trainante di questa commedia. Enrica Rossi, pianista e mezzosoprano , canta nel coro della Scala di Milano, la domenica mattina, inoltre, dona la sua voce alle lodi della cantoria del Duomo. Ossessionata dal desiderio di diventare famosa, in assenza del marito: Francesco Rossi, di professione ferroviere, conducente dei " Freccia Rossa " seduce ed invita in casa, un personaggio famoso dello spettacolo sperando di ottenere favori per la sua carriera.

Il destino, invece, vuole che uno sciopero inatteso delle ferrovie faccia rimanere in stazione il marito, il quale lui stesso farfallone e fedifrago, dopo una notte di bagordi invita in casa sua una hostess delle ferrovie per trascorrere con lei una notte di follia. E la situazione precipita…

Una commedia da non perdere, per tutti e tutte le età, una farsa che farà ridere dal primo all'ultimo secondo dei due atti, promettono gli autori

Personaggi e interpreti: Enrica Rossi è Gabriella Molineri, Francesco Rossi ferroviere,marito di Enrica: Ugo Rizzato; Gianluca Sempreverdi, vip della televisione: Lionello Nardo;Maurice Ravelli, musicista  accordatore Sergio Catania, dottoressa Serena Trepiani medico Asl: Nicoletta Pellegrino; padre Ludovico parroco del Duomo: Franco Bellino; Gessica Sforzini, hostess Freccia Rossa: Valentina Giordano; Laura Lorenzi direttrice studio televisivo: Anna Gavatorta.

Aiuto regia e scenografia Ugo Rizzato. Luci e suoni Franco Carletti. Le ultime due repliche venerdì 15 e sabato 16 dicembre sempre alle 21.

Info: www.teatrodelmarchesato.it

 

VB

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore