/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Ducato 160 CV, super accessoriato, 2 condizionatori, gruppo elettrogeno Honda 3 Kw con accensione automatica, pannelli...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 07 dicembre 2017, 16:28

Sommariva del Bosco: tutto pronto per il Concerto d'Inverno

Appuntamento in programma per sabato 16 dicembre alle 21, al "Don Marco Bongioanni"

Foto generica

La Banda Musicale “G. Verdi” di Sommariva del Bosco diretta dal Maestro Davide Semprevivo in occasione del “Concerto d'Inverno” si esibirà sabato 16 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Don Marco Bongioanni in Viale delle Scuole, dove sarà ospite il Coro Organicantum di Gallo Grinzane, coro dilettantistico amatoriale, attualmente composto da secidi elementi.

Nasce dall'unione del gruppo del coro parrocchiale di Gallo Grinzane con altri cantori di diversa provenienza accomunati da sentimenti di amicizia e di amore per il canto.

L'obiettivo del lavoro del gruppo è lavorare su un repertorio di musica sacra dalla liturgia e per la liturgia. Diretto dal Maestro Edoardo Marengo, licenziando in liturgia pastorale presso l'Istituto di Liturgia Pastorale dell'abbazia benedettina di Santa Giustina da Padova.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore