/ Monregalese

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Monregalese | giovedì 07 dicembre 2017, 16:45

Dogliani, dal 1 gennaio cesseranno medico e pediatra di famiglia

Si tratta del dottor Blengini e della dottoressa Aratto

Immagine generica

Dal 1 gennaio 2018 il dottor Claudio Blengini cessa l’attività di medico di medicina generale a Dogliani. Da lunedì 18 dicembre, gli assistiti in carico al medico potranno effettuare la nuova scelta recandosi, muniti della tessera sanitaria, codice fiscale, della delega nel caso in cui non possa presentarsi il diretto interessato corredata dalla fotocopia del documento d’identità presso gli sportelli di scelta o revoca di Dogliani, Carrù o Mondovì.

Gli assistiti potranno effettuare la nuova scelta del medico nell’ambito territoriale unico del Distretto di residenza o domicilio, con la limitazione che se la distanza tra la loro residenza/domicilio e lo studio del Medico di Medicina Generale che intendono scegliere supera i 20 chilometri, dovranno avere l’accettazione da parte del MMG nei cui confronti intendono effettuare la scelta e compatibilmente con la loro disponibilità di posti al momento della scelta.

Sempre nell’ambito di Dogliani ha rassegnato le dimissioni il pediatra di libera scelta Giovanna Aratto

Al fine di garantire la continuità assistenziale pediatrica sarà assegnato un incarico provvisorio temporaneo fino all’individuazione del pediatra avente diritto. Nominativo, sede dell’ambulatorio e conseguenti orari verranno comunicati non appena saranno disponibili.

Si precisa inoltre che con la suddetta decorrenza tutti gli assistiti in carico alla dottoressa Aratto dalla data del 1 gennaio saranno trasferiti automaticamente senza quindi la necessità di recarsi agli sportelli Asl per la scelta del nuovo pediatra ad esclusione dei bambini residenti in comuni fuori AslCN1.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore