/ Viabilità

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Ducato 160 CV, super accessoriato, 2 condizionatori, gruppo elettrogeno Honda 3 Kw con accensione automatica, pannelli...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Che tempo fa

Cerca nel web

Viabilità | giovedì 07 dicembre 2017, 16:14

Senso unico alternato in via Torino a Fossano per la realizzazione della pista ciclabile

La chiusura al traffico sarà attiva fino al 18 dicembre

Foto da Pixabay

E' attivo il senso unico alternato sul cavalcaferrovia in via Torino a Fossano per consentire i lavori di realizzazione della pista ciclabile iniziati martedì 5 dicembre.

"I lavori prevedono la posa di una passerella metallica da affiancarsi alla campata della ferrovia Fossano-Torino" - si legge in un post del sindaco di Fossano Davide Sordella - "Si tratta di un lavoro strategico per Fossano, da tempo richiesto dai suoi cittadini, per collegare in sicurezza la città degli Acaja con Genola e consentire a chi si reca presso le ditte di via Torino di raggiungere il posto di lavoro in bicicletta. Per avviare le prime fasi del cantiere, si rende indispensabile la messa in sicurezza dei lavoratori e dell'utenza della strada. Per questo motivo occorre chiudere al traffico, fino al 18 dicembre, una corsia di via Torino, permettendo la sola circolazione a senso unico alternato regolata da semaforo."

"Si consiglia all'utenza di scegliere percorsi alternativi per evitare le code e i rallentamenti che si formeranno" - continua il sindaco - "data anche la contemporanea chiusura della tangenziale, per la cui apertura ci saremmo aspettati tempi decisamente più brevi.Si precisa che non sarebbe stato possibile posticipare l'intervento.Ci scusiamo per il disagio."

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore