/ Saluzzese

Che tempo fa

Cerca nel web

Saluzzese | sabato 09 dicembre 2017, 08:10

Nasce Let’s Pet, la prima startup della provincia di Cuneo e l’unica in Piemonte dedicata agli animali

Nato da una idea innovativa di tre giovani saluzzesi. Il sito è online da pochi giorni

Alberto Begliardo (CTO) , Alberto Dellerba (CEO) e Vittorio Fancello (COO & UX Designer)

E' online da pochi giorni il sito Let's pet, frutto dell'idea e dalla volontà  di tre giovani di Saluzzo: Alberto Dellerba – CEO di Let’s Pet, Alberto Begliardo – CTO e Vittorio Fancello - COO & UX Designer. Lo scopo? Creare una rete sul territorio in modo innovativo, coinvolgendo allevatori, associazioni, enti e privati, per aiutare tanti piccoli amici con la coda a trovare la loro famiglia.

La piattaforma, attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, consente a chiunque di creare annunci gratuitamente e di cercare un cucciolo nella propria zona. 

Su Let’s Pet, si possono già trovare tanti cuccioli, come Astro, Paco, Nek, Ariel, ognuno con la sua storia, ma con lo stesso sogno di trovare una casa e un padrone con cui condividere nuove avventure.

"La nostra idea ha trovato subito il sostegno della Banca Alpi Marittime - ci spiega Alberto Dellerba. Siamo partiti da Cuneo ma puntiamo a raggiungere tutta Italia. Per ora abbiamo il sito, online da pochi giorni. In tre anni vorremmo arrivare a pubblicare almeno 30mila annunci, collaborando con associazioni, allevamenti, enti e privati per creare un luogo virtuale di "domanda e offerta" di cuccioli. Su Facebook, da quando siamo partiti, abbiamo avuto un riscontro fortissimo, adesso lavoreremo per far crescere il sito. Il mondo pet è in costante crescita, siamo molto fiduciosi".

Per informazioni: www.letspet.it - info@letspet.it

 

bsimonelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore