/ Eventi

Eventi | 10 dicembre 2017, 14:23

Domenica 17 dicembre a Sale Langhe il ventesimo Concerto di Natale dei “Bruzzardi”

L'ingresso è gratuito ed aperto a tutti. Alla fine del concerto cioccolata calda e vin brulè

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Domenica 17 dicembre alle ore 15,00, “l’Associazione Culturale dei Bruzzardi” di Montezemolo, in collaborazione con il Comune di Sale Langhe e la Società Polisportiva Salese riproporrà il tradizionale Concerto di Natale.

La ventesima edizione, che si proporrà nella bella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta, dopo i grandi successi degli scorsi anni, riproporrà lo schema di concerto che ha sempre riscosso il plauso del pubblico che ha potuto trascorrere qualche ora in un atmosfera gioiosa e carica di emozioni che solo il Natale sa dare. La prima parte del tradizionale Concerto quest’anno sarà tenuta dal Coro “Ensemble strumentale “S. PIETRO” di Savona.

Anche quest’anno la seconda parte del Concerto sarà animata dai Sonaglio Boys, che, nati come cantoria della chiesa parrocchiale di Montezemolo, hanno animato tutti i diciannove Concerti con particolare allegria ed entusiasmo giovanile. Il coro è guidato con maestria da Giovanni Scarzella. Alla fine del concerto i presenti sono invitati nel salone della Polisportiva per lo scambio degli auguri natalizi e per gustare un piccolo rinfresco offerto dall'Associazione, la cioccolata calda e il vin brulè offerti dalla Polisportiva di Sale Langhe. Un grande grazie va all'infaticabile Don Aldo per la sua continua disponibilità e amicizia. L'ingresso è gratuito ed aperto a tutti.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium