/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 11 dicembre 2017, 12:02

Castelletto Stura: la Pro Loco ha già dato via ai festeggiamenti per il Natale

Novità di quest’anno, l’esclusiva partecipazione del mago Albert che ha messo in scena un fantastico spettacolo di magia intrattenendo con le sue abilità e giochi di prestigio i bambini e non solo

Foto generica

Foto generica

I festeggiamenti per il Natale sono già iniziati a Castelletto Stura dove domenica pomeriggio la Pro Loco ha organizzato il tradizionale pomeriggio con i più piccoli in occasione dell’inaugurazione dell’albero natalizio accuratamente addobbato e posizionato nella piazza centrale del paese da parte dei volontari.

Novità di quest’anno, l’esclusiva partecipazione del mago Albert che ha messo in scena un fantastico spettacolo di magia intrattenendo con le sue abilità e giochi di prestigio i bambini e non solo. A seguito un rinfresco per tutti con la possibilità per i bambini di farsi immortalare con la mascotte Felix.

Le occasioni per festeggiare il Natale insieme continuano la sera di domenica 17 dicembre con il concerto della corale di Morozzo nella Chiesa M. V. Incoranata verso le ore 20.30.

La Pro Loco quest’anno dà seguito alla collaborazione con la fondazione Telethon e sarà in piazza le mattine del 16 e 17 dicembre per la raccolta fondi con lo scopo di contribuire a far avanzare la ricerca verso la cura delle malattie genetiche rare.

Si rinnovano i ringraziamenti in modo particolare alla BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, ai volontari e tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione degli eventi.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium