/ Attualità

Attualità | 12 dicembre 2017, 18:14

Demonte: la sezione locale del PD riflette con la cittadinanza sullo stato della SS21

Marco Giraudo: "E' arrivato il momento per dare corso alla definitiva soluzione della congestione da trasporto pesante del centro dell'abitato di Demonte"

Foto generica

Foto generica

Sabato 16 dicembre, la sezione del PD di Demonte e della Valle Stura ha organizzato una conferenza pubblica, aperta alla partecipazione di tutta la cittadinanza, sullo stato della SS21 e della variante di Demonte. L’incontro è programmato presso la sala comunale del Comune di Demonte alle ore 15.30.

L’iniziativa è stata pensata per portare all'attenzione dell'opinione pubblica e delle amministrazioni coinvolte l'urgenza di arrivare in tempi rapidi e certi alla progettazione esecutiva, all'inizio e alla conclusione dei lavori della Variante di Demonte. In considerazione dell’importanza dell’appuntamento per il territorio e i suoi cittadini sono stati coinvolti e hanno dato la propria disponibilità a partecipare numerosi amministratori locali tra i quali il sindaco di Demonte Laura Porracchia, i consiglieri comunali Sergio Giraudo e Mario Bertoldi, l’UNCEM Piemonte attraverso il suo presidente, Lido Riba, e il Presidente dell'Unione Montana, Loris Emanuel.

E’ prevista l’importante presenza dell’Assessore Regionale ai trasporti Francesco Balocco ed interverrà un rappresentante della Provincia. Concluderanno i lavori i tre parlamentari del PD Chiara Gribaudo, Mino Taricco e Patrizia Manassero (quest'ultima anche in qualità di vice-sindaco di Cuneo) che hanno già portato e continueranno a portare questa importante istanza per lo sviluppo del territorio a livello nazionale.

Troppi anni di incertezza sono trascorsi - dichiara Marco Giraudo, segretario del circolo PD della Valle Stura - ed è arrivato il momento per dare corso alla definitiva soluzione della congestione da trasporto pesante del centro dell'abitato di Demonte."

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium