/ Curiosità

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Curiosità | giovedì 14 dicembre 2017, 19:05

A Cuneo arrivano gli auguri degli Uomini di Mondo

Gli UdM augureranno buone feste sabato 16 dicembre alle ore 17 in via Roma 48 in compagnia della mascotte di Totò

Per chiudere nel migliore dei modi il 2017, l'anno in cui si sono celebrati in tutt'Italia i 50 anni della scomparsa di Totò, l'associazione cuneese che prende il nome dalla famosa frase recitata in molte pellicole dal comico napoletano "Sono un uomo di Mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo", chiude un anno particolarmente ricco di iniziative: dalla Messa in Duomo, per passare alla tradizionale adunata durante la Fiera nazionale del Marrone per poi finire con la Straconi dedicata all'attore diventato ormai il beniamino della città.

Gli UdM augureranno buone feste sabato 16 dicembre alle ore 17 in via Roma 48 a Cuneo presso "Ottica 48" dove, in compagnia della Mascotte di Totò che ha fatto a sorpresa il suo debutto nella stracittadina di novembre, verranno distribuite gratuitamente ai passanti le cartoline natalizie disegnate appositamente dal presidente dell'associazione Danilo Paparelli e stampate grazie al prezioso contributo del Comune di Cuneo, sempre presente a sostegno degli Uomini di Mondo.

Insieme agli altri componenti del direttivo, Domenico Giraudo, Antonio Santullo, Ezio Cavallo, Alessandro Gardelli, Enrico Agnese e Matteo Conterno, offriranno a tutte le persone di passaggio del vin brulé, e caramelle per gli "ometti" e le "omette" più piccole. Un modo simpatico ed originale per scambiarsi gli auguri e darsi appuntamento alle prossime iniziative che sono in cantiere per il prossimo anno.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore