/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 15 dicembre 2017, 10:30

Oroscopo di Corinne: la settimana dal 14 al 21 dicembre

Scopri cosa dicono le stelle, segno per segno

Oroscopo di Corinne: la settimana dal 14 al 21 dicembre

ARIETE: Per voi il corrente, sarà, rispetto all’anno scorso, un Natale differente e forse un pochettino più decente pur alzandovi spesso col piede sbagliato ed il naso arricciato… Mettete subito alle strette un individuo esitante, specie se di mezzo subentrano dei quattrini, delle firme o delle carte. Gli aprilini programmino un viaggetto, un diletto o approfittino delle feste per radunare genitori, figli o parenti. Attenti a non scivolare e a non farvi derubare…   

TORO: Sarà che siete stanchi e spossati, che qualcosa turba, un contesto inasprisce, che le finanze non permettono di spendere e spandere fatto sta che vi state avviando al Natale con scarsa verve e tanta voglia di pisolare … Ma i giorni risultano essere agitati e tra una faccenda da sbrigare, una salute da sorvegliare, delle questioni o dei conti da far quadrare arriverete a domenica cotti e sfusi. Un accadimento, oltretutto, frastornerà. Domenica pazzerella.    

GEMELLI: Ecco una bella novella: dal 20 dicembre Saturno non forma più un’opposizione col vostro Sole aprendo così varchi di miglioramento e speranza su un futuro più sereno e meno ostico a parte qualche rospetto da ingollare, un testone da far ragionare, dei tipi da distanziare e dei posteriori, fidati e sinceri, da omaggiare… Un telefonata stupirà, un acciacchino infastidirà ma nel complesso non avrete di che lamentarvi… Rischio di spaccare ninnoli o stoviglie. 

CANCRO: Mantenere la calma costerà assai: liquidate quindi contesti faticosi o  gente tendente a stressarvi e tra un pacchetto, un dolcetto, un mugugno e un grugno, fermatevi a riflettere sul significato dell’amore, dell’amicizia, dell’esistenza, rispettate le altrui ideologie chiedendo che lo stesso venga fatto nei vostri confronti. Possibili acquisti per la casa, l’abbigliamento, la telefonia. Esatte intuizioni, incavolatura domenicale e amico da ricontattare. Occhio ai ladri!

LEONE: Che vi piaccia o meno dovrete accontentare un familiare, rinunciare a qualcosina, esaminare i pro e in contro prima di accettare eventuali proposte e sacrificare un po’ del prezioso tempo per stare ad ascoltare dei vecchietti o dei bimbetti. Le solennità andranno consacrate radunando consanguinei, amiconi, bimbetti, davanti all’alberello e a succulenti manicaretti... Se sospettate vi tampini la sfighetta attaccate ad una parete del vischio e una scopetta.

VERGINE: Sufficientemente incavolati tenderete a borbogliare, strapazzando chi non mantiene fede agli impegni presi o degli inetti inclini ad atteggiarsi a  finti “offesi” …  Per salvar capra e cavoli racconterete delle panzane oppure darete una versione diversificata di ciò che vi verrà contestato e controbattuto … Venerdì e sabato strapieni di controsensi, dimenticanze, petulanze … Fortuna da lisciare tramite numeri sognati, donati, consigliati. Corsa agli acquisti nel week-end. 

BILANCIA: La settimana si delinea scompaginata nel senso di non riuscire a coordinarvi  affannandovi o lasciando in sospeso tante cosucce che vi troverete sulla groppa alla vigilia di Natale… Un imprevisto avrà il potere di innervosirvi mentre una fresca notiziola rifrancherà.  Pasticcerie, fiorai, estetiste, negozietti da contattare per la confezione di cesti, composizioni o regali. Se anelate ad un periodo fecondo e beato avvolgete l’abete con un nastro argentato.    

SCORPIONE: Marte vi rende rapidissimi nel  rimbeccare chi i cavoli propri non se li sa fare. Uno spizzico di stanchezza o una forma influenzale potrebbe colpire a tradimento mentre in amore, se freschi di fregature, state all’erta…  Rimarrete, altresì, allibiti da un comunicato e una decisione, lambente attività o sentimenti, andrà presa senza tentennamenti. Riparatevi dal freddo e siate prudenti sulla strada Per non ritrovarvi col fiatone pianificate le strenne da distribuire.

SAGITTARIO: Tenete in serbo una bottiglia di spumante: dal 20 dicembre Saturno toglie l’incomodo e brindare a tale evento è il minimo che potete fare… Ciò non significa cantar da galli ma cominciare a respirare e auspicare delle festività casalinghe e normali… Guardatevi però da una persona doppiogiochista e da quell’invidia che intorno a voi imperversa, lanciate un invito, giocate al Lotto e correte a comprare ciò che poi non riuscireste più a trovare.

CAPRICORNO: Confidate nell’indulgenza di qualche stellina al fine di accostarvi al Natale in maniera positiva, al di là di quelle ansie che spesso vi hanno accompagnato in un 2017 abbastanza scombussolato … Una delusione bussa alla porta ma quasi simultaneamente una bella soddisfazione ve la toglierete alla faccia di chiunque abbia importunato o si sia creduto onnipotente… Amici da contattare per un augurio, una visita o un caffè a lungo posticipato.

ACQUARIO: In qualsiasi frangente siate “voi stessi” evitando di lasciarvi soggiogare da chi, conoscendo i vostri punti deboli, ne approfitterebbe! Apprezzate le minute gioie quotidiane, state accanto a chi abbisogna di conforto e in amore niente imbarazzi neppure di fronte a tipi un po’ pazzi… Fare un opera di bene o aiutare dei poverelli vi renderà merito mentre lo sbuffo costante vi accompagnerà tra la folla e nel girare per centri commerciali. Infreddature.

PESCI: Forza e coraggio che pure Saturno, dal suo aspetto di quadratura, non costituirà più una scocciatura… Se in salita avete trottato e pedalato vi concederete una pausa riuscendo persino a ridere e scherzare su ciò che fino a ieri faceva male… In previsione del Santo Natale radunate gli esseri cari, soprassedete su torti od offese, pensate a voi stessi, approfondite una conoscenza e mandate in pensione l’emotività e il magone… Crucci da femmine insicure.                  

Le stelle sono la luce della notte, la speranza e l’amore la luce dell’anima… 

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium