/ Viabilità

Viabilità | 15 dicembre 2017, 10:02

Sgombero neve nell'area dello stadio di Cuneo: limitazioni alla sosta veicolare in zona

Domani mattina 16 dicembre in vista della partita di domenica tra la squadra cittadina e l'Alessandria. Dalle 19 di lunedì 18 dicembre rimozione neve in piazza della Costituzione e piazza Virginio

Sgombero neve nell'area dello stadio di Cuneo: limitazioni alla sosta veicolare in zona

In previsione della partita casalinga tra Cuneo e Alessandria di domenica 17 dicembre, è stata programmata la rimozione della neve e dei cumuli presenti nell’area adiacente lo stadio Flli Paschiero lungo i seguenti tratti di strada:  

Corso Galileo Ferraris – ambo i lati – da corso Monviso a via Matteotti; via Matteotti – ambo i lati – da corso Ferraris a via Sobrero; Via A. Sobrero – lato stadio – da via Matteotti a corso Monviso; corso Monviso – tratto di marciapiede adiacente lo stadio.

Le operazioni di rimozione avranno luogo nella mattinata di sabato 16 dicembre: nella zona saranno vigenti le limitazioni alla sosta veicolare con rimozione forzata per tutti i veicoli lasciati in sosta lungo le aree sopra specificate, a partire dalle 5 di domani.

A partire dalle 21 di lunedì 18 dicembre si procederà alla rimozione della neve in Piazza della Costituzione. Pertanto, per consentire le necessarie operazioni di sgombero della neve, a partire dalle ore 19.00 del 18 dicembre vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli eventualmente parcheggiati.  Rimozione della neve anche in Piazza Virginio, sempre a partire dalle 19 del 18 dicembre.

bs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium