/ Alba e Langhe

Alba e Langhe | sabato 16 dicembre 2017, 19:48

Aldo Cazzullo, ultimo ospite del 2017 alla Fondazione Mirafiore

Il giornalisya terrà una lectio partendo dal suo ultimo libro: "Metti via quel cellulare. Un papà. Due figli. Una rivoluzione"

Aldo Cazzullo, ultimo ospite del 2017 alla Fondazione Mirafiore

Venerdì 22 dicembre, alle ore 19, non perdete l'ultimo appuntamento del 2017!
Aldo Cazzullo terrà una lectio partendo dal suo ultimo libro: "Metti via quel cellulare. Un papà. Due figli. Una rivoluzione".

Aldo Cazzullo è un habitué della Fondazione Mirafiore e non poteva dunque mancare anche quest’anno. La novità, però, è che questa volta non sarà solo, ma accompagnato dai suoi figli Rossana e Francesco, rispettivamente 18 e 20 anni, a parlare di tecnologia e di rivoluzione digitale.
Da una parte il cinquantenne che scuote la testa di fronte alla ricerca spasmodica di una password ovunque si vada, ai post sui social e alle ricerche fatte con wikipedia, dall’altra dei ragazzi giovani che vivono lo smartphone come un’appendice naturale del loro corpo, un compagno del quale non si può fare a meno.

Al termine dell'incontro con Aldo Cazzullo NON è prevista la consueta cena presso l'Osteria Disguido.

Cogliamo l'occasione per informarvi che l'incontro con Bebe Vio e mamma Teresa in programma per venerdì 9 febbraio, è stato anticipato a lunedì 5 febbraio, sempre alle ore 19, per impegni sportivi della campionessa paralimpica. Le prenotazioni restano valide ed invariate.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore