/ Eventi

Eventi | sabato 16 dicembre 2017, 19:31

Torna il tradizionale presepe vivente del Monsignor Signori Provvidenza

Domani alle 15. Visitabile anche il presepe meccanico terminato i giorni scorsi

Torna il tradizionale presepe vivente del Monsignor Signori Provvidenza

Bisogna attendere la giornata di domani, domenica 17 dicembre per vedere il presepe meccanico dell’Istituto Monsignor Signori Provvidenza, immancabile appuntamento natalizio entrato ormai di buon diritto nella tradizione fossanese.

A partire dalle 15 il pubblico potrà ammirare la Natività meccanizzata con le sue animazioni. Sarà inoltre possibile assistere al Presepe Vivente messo in scena dagli ospiti dell’Istituto.

Il presepe è stato terminato lo scorso giovedì 14 novembre dal consueto lavoro dei volontari. La fine dei lavori ha coinciso anche con il pranzo di Natale con i quali gli ospiti dell’istituto hanno salutato volontari e sostenitori.

La polenta, sapientemente cucinata dagli Amis ‘d Davide ha visto la partecipazione in bocciofila di un nutrito gruppo di volontari e del personale della struttura, anche non in turno, presente per stringersi intorno alla comunità.

“Come sempre dobbiamo ringraziare chi collabora con noi a rendere possibili queste iniziative di festa – hanno spiegato gli Amis ‘d Davide -. Un grazie particolare a MG e a Luca Ballario. Ringrazio Perano della Cedis, Corrado Bima, Dado e Rosanna della Bocciofila Autonomi. Senza la collaborazione di tutti non sarebbe possibile realizzare iniziative come questa”.

Agata Pagani

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore