/ Attualità

Attualità | 17 dicembre 2017, 12:00

“AvvocatoDiretto.com”: il nuovo motore di ricerca italiano per scegliere con un clic l’avvocato giusto

Un’idea di Michele Vitagliano e Marco Gili, giovani professionisti che operano in ambito legale e finanziario e che offrono sul mercato digitale uno strumento semplice, valido e referenziato per sopperire alla criticità della scelta giusta

“AvvocatoDiretto.com”: il nuovo motore di ricerca italiano per scegliere con un clic l’avvocato giusto

Non conosci un avvocato di fiducia e non sai a chi rivolgerti? Avvocatodiretto.com è il primo motore di ricerca italiano che permette di cercare, individuare e contattare l’avvocato più in linea con le esigenze personali a portata di clic.

Un’idea di Michele Vitagliano e Marco Gili, giovani professionisti che operano in ambito legale e finanziario e che offrono sul mercato digitale uno strumento semplice, valido e referenziato per sopperire alla criticità della scelta giusta. 

La start-up AvvocatoDiretto.com, nata a Cuneo, consente a persone e ad aziende di selezionare e reperire un avvocato, in tempi rapidi e senza costi, in base a determinati criteri di ricerca come l’area geografica e la specializzazione del professionista. Al contempo, il portale rappresenta per gli avvocati una vetrina virtuale esclusiva per promuovere i propri servizi legali e entrare in contatto con nuovi clienti.

 “Conosci qualcuno?”. È la domanda standard di chi è alla ricerca di un buon avvocato. Raccomandazioni, passa-parola e consigli personali di amici o parenti: così, all’ennesima richiesta di un suggerimento ricevuta, Marco Gili, professionista nel settore legale, e Michele Vitagliano, esperto di marketing e finanza, hanno dato vita ad una piattaforma in grado di razionalizzare e digitalizzare il processo di ricerca di una figura legale.

AvvocatoDiretto.com è un sistema innovativo e democratico che consente a tutti gli avvocati iscritti alla piattaforma di essere selezionati in base alle competenze specifiche.

Oggi operativo con una diffusione predominante nel Nord Italia, AvvocatoDiretto.com coprirà prossimamente l’intero territorio nazionale, grazie a una raccolta di capitali attualmente in corso che permetterà inoltre l’ampliamento del team e l’introduzione di servizi aggiuntivi per utenti e avvocati che utilizzino la piattaforma.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium