/ Scuole e corsi

Spazio Annunci della tua città

In ottime condizioni! Includo bauletto e 2 caschi taglia M e S. Visibile a Pinerolo. Per info contattatemi al n....

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Km reali iscritta ASI con CRS (possibilita` di pagare meno di assicurazione e dal 2020 tariffa ridotta anche sul bollo)...

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Scuole e corsi | venerdì 29 dicembre 2017, 07:40

Strumenti di lingua inglese per la promozione turistica: a Cuneo un corso Ascom di 24 ore

Il corso si svolgerà a Cuneo e durerà 24 ore

Il corso ha come obiettivo il miglioramento della conoscenza dell’inglese per l'utilizzo all'interno della propria attività lavorativa.

ARGOMENTI:
L'obiettivo del corso è quello di fornire ai/alle partecipanti gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la fluidità linguistica adeguata a tutte le professioni che operano nel settore del turismo, per supportare tutti coloro che in impresa hanno rapporti costanti con clienti stranieri. L'attenzione viene rivolta sia ad aspetti di tipo comunicativo (conversazione, scrittura turistica, ecc.), sia ad aspetti di tipo promozionale, prevedendo anche l'utilizzo di strumenti social e tipici del web 2.0.
Il programma prevede 21 ore di inglese turistico, glossario tecnico, fraseologia, informazioni, descrizioni di servizi e luoghi, individuazioni di risorse del territorio piemontese e cuneese, informazioni sui beni culturali, caratteristiche ambientali e paesaggistiche, tradizioni alimentari e produzioni tipiche artigianali e gastronomiche.

DESTINATARI:

I destinatari sono titolari / soci / coadiuvanti o dipendenti. Il percorso è rivolto agli operatori del settore turistico-alberghiero, che siano già in possesso di un inglese a livello pre-intermedio.
E' previsto un incontro preliminare finalizzato a verificare i requisiti di ingresso e la motivazione dell'allievo/a verso i contenuti oggetto del corso.
Numero massimo 14 partecipanti

STRUMENTO DI VALUTAZIONE:

La verifica finale di apprendimento è finalizzata a valutare la capacità di utilizzare la lingua inglese nel contesto professionale di riferimento. E' composta da un colloquio in lingua.

ATTESTATO DI FREQUENZA

Il corso è  completamente finanziato

ASCOMFORMA
Via Avogadro n. 32 - 12100 CUNEO - tel. 0171.604133 - fax 0171.604175
e-mail: info@ascomforma.it   sito internet: www.ascomforma.it

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore