/ Curiosità

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Curiosità | mercoledì 03 gennaio 2018, 18:12

Torna a Bra il Cinema Famiglie con "Annie, la felicità è contagiosa"

Appuntamento al cinema Impero sabato 13 gennaio

Con il nuovo anno, torna a Bra l’appuntamento sul grande schermo dedicato a bimbi, mamme e papà. Nell’ambito della Rassegna “Cinema Famiglie”, sabato 13 gennaio alle 17.30 al Cinema Impero Multisala di via Vittorio Emanuele II 211, si proietterà la pellicola “Annie, la felicità è contagiosa” di Will Gluck. Interpretato, tra gli altri, anche da Jay-Z e Will Smith, il film racconta di un miliardario in corsa alle elezioni che decide di ospitare nella sua villa, a scopo apparentemente filantropico, la piccola e vivacissima orfanella Annie.

La bambina riesce a conquistare il duro cuore del magnate che, alla fine, decide di accoglierla e adottarla. Ma i problemi sono in agguato, vista l’opposizione della direttrice della casa famiglia. L’appuntamento, organizzato dalla Consulta comunale delle Famiglie, è ad ingresso libero sino esaurimento posti.

Maggiori informazioni chiamando l’Ufficio di promozione sociale, casa, famiglia e volontariato del Comune di Bra al numero 0172/438234 o scrivendo a famiglia@comune.bra.cn.it.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore