/ Cuneo e valli

Che tempo fa

Cerca nel web

Cuneo e valli | domenica 07 gennaio 2018, 10:19

Tre ragazzi cuneesi creano il primo social dedicato solo alla musica: TheBetterMusic!

Riceviamo e pubblichiamo

Tre ragazzi cuneesi creano il primo social dedicato solo alla musica: TheBetterMusic!

 La musica… una bella droga, vero? Così bella e coinvolgente da non riuscire a staccarsene neanche se costretti. Ma ci pensate cosa potrebbe succedere se esistesse un social interamente dedicato alla musica? Sarebbe fantastico, chiunque potrebbe essere sempre aggiornato su qualsiasi artista e genere musicale. Come dite? Esistono già social così? Ahh, beh sì, starete sicuramente pensando a Spotify, vero? Ed è qui che vi sbagliate! Ora vi faremo capire perché…

Siamo tre ragazzi, Manuel Sotgia, Andrea Bioddo e Mattia Braida e insieme abbiamo creato il primo social dedicato unicamente alla musica, TheBetterMusic!

Ma una cosa alquanto insolita è la possibilità entrare in contatto con tutte le persone connesse al social. Infatti TheBetterMusic dà la possibilità di conoscere nuove persone e chattare con esse, attraverso la possibilità di richieste di amicizie e della chat rapida. Quindi potrete discutere assieme a molti altri utenti interessati e non al vostro stesso artista e genere musicale.

In tempi brevi implementeremo, attraverso un aggiornamento, la possibilità di trovare moltissimi artisti, i loro album e brani e le date dei loro prossimi concerti.

Una grande novità che rivoluzionerebbe completamente il modo di conoscere la musica!

Che dire adesso se non di scaricare l’applicazione TheBetterMusic, presente temporaneamente solo su Google Play, ma ben presto anche su App Store. Inoltre potete registrarvi dal nostro sito, iniziare a seguirci su Facebook su Instagram e su Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore