/ Eventi

Eventi | 08 gennaio 2018, 17:05

Stupinigi: alla Palazzina di Caccia la prima fiera wedding del Piemonte

A ingresso gratuito, si terrà nei giorni del 13 e 14 gennaio

Foto generica

Foto generica

Sposi In, la prima fiera del wedding in Piemonte, ad ingresso gratuito, il 13 e 14 gennaio alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, offrirà tantissime novità per organizzare un matrimonio con le ultime tendenze  di prestigio, grazie alla presenza di professionisti qualificati del settore, pronti a progettare nei minimi particolari il giorno più bello, l’inizio della vita di coppia: dagli atelier d’alta moda alle agenzie di viaggio, dai catering ai gioielli, dai wedding planner alle location e fotografi più rinomati, c’è veramente di tutto per ideare un matrimonio da star!

E a tale proposito doppi eventi. Si  potrà scegliere l’abito dei propri sogni partecipando alle Sfilate degli Atelier presenti in entrambe le citroniere e godersi un’ospite speciale.

La riconosciuta Wedding & event Creator Cira Lombardo sarà presente a Sposi In per tenere uno dei suoi  Seminari e per premiare l’idea di più originale per organizzare un matrimonio, elaborata da tutte le coppie che parteciperanno al concorso facebook.

Partecipare a Sposi In è semplicissimo: basta registrarsi sul sito www.sposiin.info. Il nuovo sito, ricco di informazioni sulla kermesse e  aziende di primo piano del mondo del wedding con consigli e suggerimenti per rendere davvero speciale il grande giorno.

Di seguito gli eventi imperdibili di Sposi In:

- Sabato 13 gennaio ore 11.30 e 16.30, si alzerà il sipario sulle sfilate dei bellissimi abiti degli atelier espositrici. Alle 18 nel Salone dei Camini tutti pronti, professionisti del settore e future coppie, a partecipare al Seminario esclusivo di Cira Lombardo“Diventare wedding planner”. Anni di esperienza, passione, dedizione rappresentano le solide basi su cui Cira Lombardo ha costruita una professionalità ineccepibile. 

Ambita organizzatrice di eventi e eccezionale wedding planner, gli appuntamenti con Cira Lombardo sono occasioni straordinarie accolte da ampie folle di futuri sposi e professionisti del settore. 3 ore, il suo percorso di vita e spiegherà quali sono stati gli elementi e le caratteristiche che l’hanno portata a diventare una event creator affermata. In esclusiva a Torino per scoprire insieme a lei le fondamenta per diventare una Wedding Planner di successo.

Al termine del seminario si riceverà una copia dell’esclusiva rivista Weddings Luxury, la bibbia del wedding.

Per i dettagli sui costi di partecipazione contattare Alessandra Gallo all'indirizzo nuvole.torino@gmail.com o al numero 3470102628.

Info su www.accademiadelwedding.com/diventare-wedding-planner/, info@accademiadelwedding.it, oppure l numero 39 081-19842656.

- Grandi emozioni domenica 14 gennaio con: "Sposi in... passerella" a cura di Ketty Vettori, la premiazione del concorso "Il matrimonio più originale" e del relativo tour delle due coppie vincitrici con Cira Lombardo,  presso gli operatori della Fiera Sposi In.

Come si partecipa? Vinci l’esperienza di una grande wedding planner, vinci la consulenza di Cira Lombardo! Lo staff di Sposi in è orgoglioso di poter offrire a due coppie vincitrici l’opportunità di trascorre del tempo prezioso con Cira Lombardo all’interno della fiera, lasciarsi guidare tra gli stand e illuminare dalla sua creatività.

Come partecipare al concorso? Scrivi all’interno di questa pagina il progetto per il tuo matrimonio. Stai programmando di lasciare i tuoi ospiti a bocca aperta? Hai un’idea particolare? Condividila subito in un post  sulla pagina Facebook Sposi in Fiera Matrimonio Torino, entro e non oltre le ore 12 del 10 gennaio.

Chi vince? Verranno decretate due coppie vincitrici: la prima coppia vincitrice verrà decretata da Cira Lombardo che, letti tutti i progetti pubblicati, selezionerà il più originale. La seconda coppia vincitrice verrà determinata dal numero di like: il post che pubblicato su questa pagina, otterrà il maggior numero di reaction si aggiudicherà il premio Le coppie che parteciperanno al concorso si dovranno presentare il giorno 14 gennaio alle ore 10 presso il Salone dei Camini alla Palazzina di Caccia di Stupinigi dove Cira Lombardo comunicherà i nomi dei vincitori che usufruiranno immediatamente del premio ottenuto.

Sposi  In è attenta alle esigenze delle sue future coppie per cui con il partner Linea Azzurra Compagnia di Bus e Tour Operator, ha predisposto delle navette gratuite per il raggiungimento della Palazzina di Caccia di Stupinigi. Tre punti di partenza su Torino (Porta Nuova, Porta Susa, Lingotto) sabato 13 e domenica 14 gennaio con partenze e ritorno in 3 fasce orarie.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium