/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Nel borgo marinaro di Gioiosa Marea e a pochi passi dal mare, pittoresca recentemente ristrutturata. La casa, dotata...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | sabato 13 gennaio 2018, 12:45

Cuneo-Tirana, con Fossano la via per Ferrero passa per Alba

Visita amicale di Ghisolfi e Radovani alla Fondazione e allo Stabilimento del Colosso dolciario

Una giornata nel segno dell'amicizia e della convivialità ha contraddistinto la visita privata del Presidente della Cassa di Risparmio di Fossano Beppe Ghisolfi e dell'onorevole Gjon Radovani, già Viceministro albanese e attuale consigliere delle Nazioni Unite, nella sede della Fondazione Ferrero ad Alba. Coordinata dal Segretario generale della Fondazione Edo Milanesio, la visita ha riguardato anche parte degli impianti produttivi, costituendo il seguito degli eventi connessi alla cerimonia di intitolazione e di prossima inaugurazione in Albania delle vie dedicate a Michele e Pietro Ferrero.

L'occasione è stata propizia per illustrare le finalità la mission umana della Fondazione - vero esempio di welfare comunitario a beneficio di dipendenti, pensionati e famiglie - e la vocazione globale del Gruppo e delle imprese sociali anche nelle aree in via di sviluppo.

Hanno preso parte alla visita conviviale anche il Banchiere avvocato Alberto Rizzo e l'avvocato Giuseppe Rossetto, amico della Famiglia Ferrero già sindaco della città di Alba e consigliere di società del Gruppo.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore