/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Ducato 160 CV, super accessoriato, 2 condizionatori, gruppo elettrogeno Honda 3 Kw con accensione automatica, pannelli...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | sabato 13 gennaio 2018, 10:50

Felice Mercogliano è il nuovo Capo di Gabinetto per la Questura di Cuneo

Mercogliano fa parte dell’Amministrazione della Polizia di Stato dal 1989; nel 2010 è stato trasferito presso la Questura di Ferrara dove ha assunto l’incarico di Dirigente D.I.G.O.S.

Da martedì 9 gennaio, alla Questura di Cuneo, è giunto il Vice Questore della Polizia di Stato dr. Felice Mercogliano, con l’incarico di Capo di Gabinetto del Questore di Cuneo, che ha già rivestito presso la Questura di Verbania assieme alla funzione di Dirigente della D.I.G.O.S. (Divisione Investigativa Generali Operazioni Speciali).

Mercogliano, nativo di San Paolo Belsito, fa parte dell’Amministrazione della Polizia di Stato dal 1989; dal 1996 al 2000 è stato Dirigente del Settore Polizia di Frontiera Terrestre di Limone Piemonte e dal 2000 al 2010, presso la Questura di Cuneo, ha ricoperto gli incarichi di Dirigente della Divisione Polizia Anticrimine, dell’Immigrazione, dell’U.P.G.S.P., dell’U.T.L.P. e di Vice Capo di Gabinetto. Nel 2010 è stato trasferito presso la Questura di Ferrara dove ha assunto l’incarico di Dirigente D.I.G.O.S. e ha svolto anche la dirigenza, in via di supplenza, della Divisione Polizia Anticrimine.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore