/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | sabato 13 gennaio 2018, 13:53

Muore all'età di 37 anni Mario Fino, odontoiatra a Racconigi e Mondovì

I funerali sono previsti lunedì 15 gennaio alle ore 15 a Racconigi presso la chiesa di Santa Maria

E' venuto a mancare all'età di 37 anni a causa di un tumore il dottore Mario Fino, odontoiatra, laureato alla Dental School di Torino, direttore scientifico del nuovo studio Unica Clinica Dentale a Mondovicino e titolare dello studio di via Regina Margherita a Racconigi.

A ricordarlo sulla pagina facebook i colleghi di Unica Clinica Dentale:"Mario era un professionista appassionato del suo lavoro, lavoratore attento e dedito allo studio e all’approfondimento continuo. Ripeteva spesso: 'gli esami non finiscono mai'. in pochi anni è diventato il riferimento Chirurgico e Implantologico nel Cuneese e nel Torinese.  L’inaugurazione di Unica Clinica Dentale, il sogno di Mario, è avvenuta da poco, ma è stato sufficiente per riempire tutti noi di orgoglio per un progetto ben riuscito. Mario è stato fino all’ultimo un Direttore Scientifico attivo. Con la sua professionalità ha saputo creare una sinergia positiva, coinvolgendo tutto lo staff e infondendo verso Unica Clinica Dentale un senso di appartenenza che va oltre il luogo di lavoro. Un regalo che tutti noi ci porteremo nel tempo."

Anche lo zio, suo omonimo, lo ha ricordato attraverso un post: "Ricordo con orgoglio che alla tua nascita mio fratello volle onorarmi di darti il mio stesso nome. Tu sei stato punto di riferimento della famiglia e dei tuoi cari tutti. Che la terra ti sia lieve, Mario caro. Ti ho nel cuore!"

I funerali sono previsti lunedì 15 gennaio alle ore 15 a Racconigi presso la chiesa di Santa Maria.

Daniele Caponnetto

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore