/ Solidarietà

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Solidarietà | sabato 13 gennaio 2018, 10:21

"Il dono degli organi è un dono di vita" a Dogliani una serata in musica con AIDO

Concerto con gli "Alunni del cielo" alle 20.45 sabato 13 gennaio

"Cento voci per un dono" è il tema della serata organizzata dall'Aido di Dogliani: le voci del coro Amen con i volontari dell'AIDO, per ricordare a tutti che "il dono degli organi è un dono per la vita". L'appuntamento è stasera 13 gennaio alle 20.45 nella parrocchiale di Dogliani.

L'impegno delle Sezioni AIDO, presenti sul territorio Cuneese, è continuo e costantemente volto a favorire la presa di coscienza, da parte di tutti noi, della necessità della consapevole adesione alla donazione degli organi.

Anche uno spettacolo musicale può rappresentare il veicolo col quale divulgare e il  messaggio dell'AIDO. A margine dell'esibizione degli "Alunni del Cielo", i volontari AIDO, in appositi spazi dedicati, distribuiranno materiale informativo, raccoglieranno adesioni e promuoveranno nuove iniziative sviluppate in sinergia con altre realtà di Volontariato. L'evento è reso possibile grazie alla disponibilità dei locali della Parrocchiale di Dogliani ed al determinante contributo del CSV Società Solidale.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore