Sanità - 15 gennaio 2018, 11:01

Il 2017 a bordo del Camper della Salute di FAB SMS

Più di 1.600 visite gratuite effettuate tra Piemonte e Liguria

Il 2017 a bordo del Camper della Salute di FAB SMS

50 giornate dedicate alla prevenzione e oltre 1.600 visite effettuate gratuitamente tra Piemontr e Liguria a bordo del Camper della Salute: sono questi i numeri significativi del 2017 “on the road” della Società di Mutuo Soccorso FAB (vd. foto), che ha così confermato il suo impegno costante e innovativo nella promozione della Cultura del Benessere grazie alla sinergica collaborazione con le filiali di Banca di Asti e BiverBanca del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti (Socio Sostenitore primario di FAB SMS).


Ma i numeri non sono l’unica conferma del grande lavoro svolto: infatti, il 2017 è stato per FAB anche il primo anno in qualità di Società di Mutuo Soccorso, scelta che ha dato la possibilità di offrire ai Soci nuovi e importanti vantaggi, come quello della detraibilità fiscale del 19% dei contributi associativi versati per beneficiare delle prestazioni erogate.

 

In questo percorso di trasformazione sono rimasti comunque invariati i valori che da sempre ispirano l’operato della Società di Mutuo Soccorso, ovvero quelli della solidarietà, della sussidiarietà e della mutualità sociale; valori che si attuano anche attraverso la promozione della salute e della prevenzione, nell’ottica di accrescere l’educazione ai corretti stili di vita.

 

Obiettivo che FAB SMS porta avanti da anni con passione e motivazione, ampliando sempre più la varietà delle prestazioni a disposizione dei propri Soci assistiti: dalle visite cardiovascolari a quelle posturali, dai controlli odontoiatrici alle consulenze nutrizionali, effettuati grazie alla preziosa collaborazione di numerosi professionisti del mondo sanitario che affiancano FAB SMS in questo percorso.

 

Come ogni anno, il Camper della Salute tornerà operativo dalla primavera, con un nuovo calendario di appuntamenti che è già in fase di definizione.

 

Info: www.fondoassistenzaebenessere.it

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU