/ Economia

Spazio Annunci della tua città

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Marca Orsi 1.22 ottime condizioni telefonare ore pasti

DELTA Gold diesel anno 09/2011 km 87.000 colore blu con cambio automatico 6 marce e con possibilità di usare il cambio...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | mercoledì 17 gennaio 2018, 09:21

Alimentazione, salute e benessere: coaching personalizzato al Laboratorio Pasteur di Cuneo

Qui opera l’equipe Bio-Psico-Nutrizionale composta dalle dottoresse Maria Grazia Pezzaglia, Giulia Porcheddu e Maria Avagnina

Il nostro organismo, così come la nostra mente, ha periodicamente la necessità di depurarsi in modo che sia possibile ritrovare l’equilibrio psico-fisico, soprattutto dopo le grandi abbuffate del periodo delle feste natalizie.

Infatti, periodi di sregolatezza e sovraccarico alimentare, consumo di alcool, sedentarietà ecc. possono causare gonfiore, intestino pigro, disturbi del sonno, nervosismo, sovrappeso e ritenzione idrica.

Presso il Laboratorio Pasteur di Cuneo opera l’equipe Bio-Psico-Nutrizionale, composta dalle dott.sse Maria Grazia Pezzaglia, Giulia Porcheddu e Maria Avagnina che insieme, attraverso il coaching personalizzato, uniscono la consulenza alimentare al supporto psicologico.

Attraverso un’accurata anamnesi individuale e alimentare sarà possibile monitorare e valutare lo stato di benessere del vostro organismo, modificare le abitudini scorrette e quindi favorire il ripristino dell’equilibro psico-fisico attraverso un’alimentazione personale più adeguata. Per ulteriori informazioni telefona allo 0171/631685 o visita i siti www.laboratoriopasteur.it e www.biologanutrizionistapezzaglia.it.

l Laboratorio Pasteur è presente anche su Facebook: selezionando il "Mi Piace" si potrà essere aggiornati con le ultime novità.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore