Economia - 18 gennaio 2018, 09:00

Fuga al mare a Gennaio? All'Hotel Le Rocce del Capo gli ingredienti per una vacanza anticipata ci sono tutti!

La sera potrai invece trovare una cenetta gustosa e romantica preparata da Paolo Ferrua, chef internazionale di valore e grande conoscitore della cucina ligure,

Fuga al mare a Gennaio? All'Hotel Le Rocce del Capo gli ingredienti per una vacanza anticipata ci sono tutti!

L'Hotel Le Rocce del Capo di Ospedaletti è meta ideale per trascorrere un weekend dal sapore estivo in pieno inverno.
In un angolo selvaggio della Riviera dei Fiori, questa struttura propone momenti di relax nel Centro Olistico e nella piscina interna  con acqua di mare e dotata di scoglio naturale. Si tratta di un impianto unico nel suo genere nel panorama locale: acqua di mare riscaldata a 29°, lunghezza di 25 metri e profondità variabile da 1,70 a circa 4 metri, tutti elementi essenziali per ritrovare la pace e sentirsi bene. L'ampio orario di utilizzo (h 10-22) consente a chiunque di approfittare di un momento di stacco; in particolare nel tardo pomeriggio e dopo cena, quando l'impianto di illuminazione crea la giusta ambientazione per rilassarsi e alleggerire la pesantezza tipica di fine giornata.
La sera potrai invece trovare una cenetta gustosa e romantica preparata da Paolo Ferrua, chef internazionale di valore e grande conoscitore della cucina ligure, protagonista all'Expo di Shangai del 2010 come Executive Chef allo stand Italia.
Dopo una piacevole notte accompagnata dal suono delle onde che si frangono sulla scogliera di Capo Nero, ti aspetta una ricca colazione a buffet continentale con vista sul golfo di Ospedaletti e sulla piscina esterna.

L'Hotel Le Rocce del Capo è situato in fondo al Lungomare Colombo a Ospedaletti, tra Sanremo e Bordighera e distante appena 20 km dal confine francese. Per prenotare il tuo soggiorno di gusto e benessere è possibile chiamare il 0184 689733 o mandare una mail a info@leroccedelcapohotel.it. Maggiori informazioni sul sito http://www.leroccedelcapohotel.it/it. Per seguire i costanti aggiornamenti dal vostro profilo Facebook la pagina dedicata https://www.facebook.com/Hotel-Le-Rocce-del-Capo-259579173469/.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU