/ Economia

Economia | 18 gennaio 2018, 08:30

La tecnologia ci aiuta nella fresatura di radici e occlusioni di qualsiasi genere e materiale

Per maggiori informazioni chiamare: 3312476520 - 3499082470 oppure consultare il sito internet di Re.Gi.

La tecnologia ci aiuta nella fresatura di radici e occlusioni di qualsiasi genere e materiale

L’ugello utilizzato per liberare il tubo ostruito sfrutta la pressione dell’acqua tramite sistema di lavaggio con pressione massima di 250 bar, in testa quindi rotando a forte velocità e essendo costruita in modo conico con la testa seghettata e diamantata, se sono presenti occlusioni nella condotta, è capace di fresarle permettendo alla fognatura di avere di nuovo il corretto passaggio del liquido refluo.

Gli ugelli a sfondamento sono costruiti appositamente per sfondare eventuali pareti di calcare o forti depositi di detriti sfruttando la sua forma a punta e con 4 ugelli perforanti penetra facilmente nelle occlusioni sfondandole e nel suo ritorno esegue un perfetto lavaggio della condotta.

Gli ugelli sono presenti per diametro da 1/2‘’ per condotte esterne invece per lavabi o condotte interne a abitazioni di diametro ¼’’.

Per la rimozione di occlusioni e per levigare le pareti delle condotte presenti dei muri perimetrali ancora in ferro si utilizzano queste speciali frese a secco che oltre a rimuovere gli eventuali ostacoli presenti sul cammino della condotta allo stesso tempo levigano le pareti con apposite catene o carte vetrate per il diametro preso in esame. Dopo questa fresatura la condotta potrà riavere il diametro che possedeva quando è stata montata e in casi dove sono presenti crepe si potrebbe intervenire con tecnica a spruzzo o liner (calza ad inversione) per il risanamento totale della condotta.

Per maggiori informazioni chiamare: 3312476520 - 3499082470 oppure consultare il sito internet di Re.Gi. .

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium