/ Economia

Economia | 19 gennaio 2018, 10:00

Tutti a sciare ad Argentera con una neve fantastica

A quasi un mese di distanza dall'apertura degli impianti, gli amanti della Valle Stura hanno risposto positivamente alle iniziative organizzate nel piccolo comune dell'Alta Valle

le piste di Argentera

le piste di Argentera

A quasi un mese di distanza dall'apertura degli impianti di Argentera, con la nuova Gestione affidata a Luca Olivero, gli amanti della Valle Stura hanno risposto positivamente alle iniziative organizzate nel piccolo comune dell'Alta Valle.

“Molta gente è ritornata a sciare ad Argentera grazie anche all'ottima qualità della neve e alla professionalità con la quale il nuovo Gestore sta lavorando sulle nostre piste – commenta il sindaco Monica Ciaburro –. Le vacanze di Natale sono andate bene e i turisti hanno apprezzato quanto si è fatto; nei prossimi mesi si potrà continuare a sciare in uno dei luoghi più incontaminati della nostra provincia.

A tal proposito, vorrei ringraziare, per l'ottimo lavoro svolto, la Pro loco, i commercianti ed i tanti amici che collaborano per la buona riuscita degli eventi: un lavoro di squadra che fa sì che ad Argentera si respiri un clima di gioia, sorrisi, condivisione ed entusiasmo”.

Argentera è da sempre meta apprezzata dagli amanti della montagna in quanto i propri impianti sono posti ad altitudini invidiabili con partenza da quota 1.600 per arrivare fino a 2.480 metri.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium