/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Nel borgo marinaro di Gioiosa Marea e a pochi passi dal mare, pittoresca recentemente ristrutturata. La casa, dotata...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | sabato 20 gennaio 2018, 14:01

Cuneo: al "Toselli" la cerimonia di consegna delle "Medaglie d'Onore" del Presidente della Repubblica

Appuntamento in programma alle 21 di sabato 27 gennaio; verranno insigniti alla memoria Colombino Mario di Barge, Picariello Carmine di Aiello del Sabato (Avellino) e Travaglio Luca di Bossolasco

Foto generica

Sabato 27 gennaio, alle ore 21, avrà luogo, presso il Teatro Toselli di Cuneo, la cerimonia di consegna delle “Medaglie d’Onore” conferite dal Presidente della Repubblica, alla memoria di 3 cittadini della provincia, ai sensi dell’art. 1 della legge 27 dicembre 2006 n. 296, che ne prevede la concessione ai cittadini italiani - sia militari che civili - e ai familiari dei deceduti che siano stati deportati o internati nei lager nazisti e destinati al lavoro coatto per l’economica di guerra.

La cerimonia di consegna ai sotto elencati insigniti si svolgerà nel corso di una rappresentazione teatrale ed uno spettacolo musicale organizzato dal Centro Culturale Don Benevelli, Associazione Partigiana Ignazio Vian e dall’ANPl di Cuneo per celebrare il “Giorno della Memoria”.

Verranno insigniti alla memoria Colombino Mario di Barge, Picariello Carmine di Aiello del Sabato (Avellino) e Travaglio Luca di Bossolasco.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore