/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | sabato 20 gennaio 2018, 10:41

Arriva ad Alba il circuito Fiere Sposi con la prima edizione di Sposi nelle Langhe, il salone dedicato al matrimonio per i futuri sposi. Registrati per avere l'ingresso Gratuito!

La fiera sarà aperta sabato 27 gennaio dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 28 gennaio dalle 10.00 alle 19.00.

Arriva ad Alba il circuito Fiere Sposi con la prima edizione di Sposi nelle Langhe, il salone dedicato al matrimonio per i futuri sposi. Registrati per avere l'ingresso Gratuito!

Per il primo anno viene organizzata al Palazzo Mostre e Congressi “G. Morra” di Alba la fiera “Sposi nelle Langhe”, l’evento rivolto alle coppie in procinto di sposarsi e che durante i giorni di manifestazione cercano il meglio per organizzare le proprie nozze.  Una manifestazione che si inserisce all’interno di un circuito di  ben 24 fiere sul matrimonio che da fine settembre fino a fine febbraio 2018 porta il format fieristico in giro per il nord Italia (da Cuneo a Venezia).

 L’evento si terrà sabato 27 e domenica 28 gennaio in pieno centro ad Alba, al Palazzo Morra a pochi mt dall’inizio della via pedonale della cittadina, una location comoda e funzionale per l’allestimento degli espositori e accessibile con facilità anche per le numerose coppie in visita nelle due giornate.

Un fine settimana per scoprire novità e tendenze del 2018 e  per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.

Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza  si potranno trovare oltre 35 espositori delle merceologie più diverse:  abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con  articoli regalo, partecipazioni e biglietti augurali.  Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento. Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto e non da ultimo le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Affiancata alla parte espositiva ci saranno nei due pomeriggi le prove gratuite di  trucco e acconciatura  per le spose, nel pomeriggio di sabato 27 anche il taglio della torta nuziale mentre la domenica un aperitivo offerto delizierà il palato delle coppie in visita. Il programma completo è consultabile nel sito della manifestazione www.fierasposinellelanghe.it  dove puoi registrati per avere ingresso gratuito. 

Molta attenzione  da parte dei visitatori è rivolta al  concorso “Sposi Fortunati” che premia i futuri sposi in visita alla manifestazione. La coppia fortunata che verrà estratta a sorte vincerà un buono sconto del valore di 500 € da utilizzare presso uno degli espositori conosciuto in fiera. Il meccanismo è semplice: le coppie potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo e-mail. Il coupon è disponibile presso i negozi della provincia intera e sarà distribuito anche in fiera dagli stessi espositori.

La fiera  sarà aperta sabato 27 gennaio dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 28 gennaio dalle 10.00 alle 19.00.

REGISTRATI QUI PER AVERE L'INGRESSO GRATUITO

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore