/ Politica

Politica | domenica 21 gennaio 2018, 19:27

Il Popolo della Famiglia scende in campo per le politiche 2018

I candidati: Maurizio Schininà, Raffaele Bianchino, Paolo Bonamico, Elisabetta Giovanniello, Margherita Ruffino e Girolamo Mazzola

Prosegue ancora tutta questa settimana la raccolta delle firme del Popolo della Famiglia, negli uffici del comune e nei giorni di mercato.

La circoscrizione Piemonte 02 dovrà raccogliere circa 1000 firme fra camera e senato e circa 26.000 in tutta Italia.

I candidati proposti nella circoscrizione 2 sono Maurizio Schininà, capo lista al senato nel collegio plurinominale che comprende Novara, Vercelli, Asti, Alessandria e Cuneo e Raffaele Bianchino, di Asti, capo lista nel plurinominale alla camera, che comprende Alessandria, Asti e Cuneo.

Da Savigliano Paolo Bonamico ed Elisabetta Giovanniello, da Fossano Stefania Transunto e Rita Bertolone, da Racconigi Paolo Zanolli. Dal’albese Margherita Ruffino di Canale alla camera e Girolamo Mazzola dal Roero per il senato.

Si prevedono due incontri in provincia questa settimana, ad Alba sabato 27 gennaio alle ore 16.30 presso la sala Riolfo (biblioteca comunale)  con Don Damiano Cavallaro della diocesi di Torino e la domenica 28 gennaio alle 16.30 a Fossano presso la sala “Brut e Bon “ di Piazza Dompè con Mirko De Carli, dirigente nazionale del PdF.

A Racconigi si raccoglieranno ancora le firme prossimo giovedì 25 gennaio dalle 09.30 alle 12.30 presso la piazza principale del mercato.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore