/ Eventi

Eventi | 24 gennaio 2018, 18:30

Soggiorno al mare per gli anziani di Santa Vittoria d'Alba

"Abbiamo ripreso una tradizione che da qualche anno si era un pò persa - spiega il sindaco Giacomo Badellino - Ringrazio l’associazione di volontariato "La Cometa", sempre attenti nel portare avanti le iniziative volte al benessere dei nostri anziani, con un occhio vigile sulle loro esigenze durante tutto il soggiorno"

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Il comune di Santa Vittoria d'Alba ha organizzato una vacanza di riposo al mare per gli anziani del paese dal 3 al 17 aprile 2018. L'hotel scelto si trova nel comune di Alassio vicino al mare, luogo ideale per salutari camminate sul lungomare. 

La spesa di trasporto (andata e ritorno) viene sostenuta dall’amministrazione comunale. Il costo totale del soggiorno è di 476 euro per la camera doppia e di 676 euro per la camera singola. Comprende: sistemazione in camera doppia o singola dotata di tutti i confort: servizi privati con asciugacapelli, televisione, frigobar, cassaforte; Pensione completa con prima colazione a buffet, menù a scelta con tre primi, tre secondi di carne o pesce, contorno e buffet di insalate alla cena, bevande(1/4 vino e 1/2 litro acqua cadauno a pasto); - Aperitivo di benvenuto, n.1 serata music a dal vivo. 

Gli interessati devono compilare la domanda di iscrizione entro e non oltre il 17 febbraio 2018 reperibile presso l'ufficio scolastico del Comune (0172. 478023). Sarà possibile consegnarla il 7 febbraio, giorno dell'incontro COCOON presso il centro sociale del Borgo. 

"Abbiamo ripreso una tradizione che da qualche anno si era un pò persa - spiega il sindaco Giacomo Badellino - Lo scorso anno i nostri anziani hanno soggiornato per una sola settimana a Loano e al loro ritorno, fin da subito, hanno manifestato il desiderio di prolungare il soggiorno. Quest’anno abbiamo organizzato la vacanza di riposo e relax al mare della durata di due settimane, in un confortevole hotel ad Alassio a pochi passi dal mare.

Voglio ringraziare l’associazione di volontariato "La Cometa", sempre attenti nel portare avanti le iniziative volte al benessere dei nostri anziani, con un occhio vigile sulle loro esigenze durante tutto il soggiorno". 

Tiziana Fantino

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium