/ Politica

Spazio Annunci della tua città

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Marca Orsi 1.22 ottime condizioni telefonare ore pasti

DELTA Gold diesel anno 09/2011 km 87.000 colore blu con cambio automatico 6 marce e con possibilità di usare il cambio...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | lunedì 05 febbraio 2018, 14:51

Costa presenta i candidati cuneesi di "Noi con l'Italia": "O vince il centrodestra o regnerà l’instabilità” (VIDEO)

Il parlamentare uscente agli affari regionali: "Siamo la quarta gamba, quella che dà stabilità"

Presentata oggi, lunedì 5 febbraio, nella sala conferenze del Lovera Palace in via Roma a Cuneo la lista  cuneese di “Noi con l’Italia”, partito che vede tra i fondatori il parlamentare uscente Enrico Costa.

Definita “la quarta  gamba del centrodestra” nella coalizione che vede in campo Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia, il partito di Costa – candidato nel collegio uninominale di Alba-Bra-Mondovì-Fossano per la Camera – ha presentato la squadra dei cuneesi.

Nel listino proporzionale sul collegio di Cuneo-Asti-Alessandria la numero due per la Camera sarà la campionessa olimpica Elisa Rigaudo alle spalle di Giovanni Barosini, assessore a Lavori e opere pubbliche del comune di Alessandria.

A seguire nella lista l’assessore di Villanova Mondovì e vicepresidente dell’Anci Michele Pianetta e l’avvocato fossanese Simona Giaccardi entrambi in corsa nel proporzionale alla Camera. In lista nel collegio senatoriale Cuneo-Asti-Alessandria Franca Biglio, sindaco di Marsaglia e presidente Anpci.

“Siamo una forza politica moderata, legata ai valori cattolici e liberali”
– ha spiegato durante la presentazione Enrico Costa – “Ci definiscono la ‘quarta gamba’, quindi una gamba che dà maggiore stabilità alla coalizione. O vince il centrodestra o nel nostro paese regnerà l’instabilità”.

Presenti anche i candidati al collegio uninominale Cuneo-Saluzzo-Savigliano Flavio Gastaldi della Lega Nord e il candidato uninominale per il Senato il sindaco di Priocca Marco Perosino.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore