/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Marca Orsi 1.22 ottime condizioni telefonare ore pasti

DELTA Gold diesel anno 09/2011 km 87.000 colore blu con cambio automatico 6 marce e con possibilità di usare il cambio...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | venerdì 09 febbraio 2018, 12:13

Come difendersi da furti e raggiri? A Saluzzo un pomeriggio con i consigli dei Carabinieri

Giovedì pomeriggio, alle ore 16, nei locali dell’“Interno 2” di via Martiri della Libertà

Da sempre l’Arma dei Carabinieri risulta essere in prima linea nella lotta contro furti, truffe e raggiri, specialmente quando questi vengono perpetrati nei confronti di anziani e fasce deboli.

Ecco dunque che, in questo ambito, la compagnia di Saluzzo organizza, in città, un incontro in collaborazione con l’Amministrazione comunale, per “fornire consigli pratici e preventivi” per evitare di ritrovarsi vittima dei malintenzionati.

l’incontro è in programma alle ore 16, nei locali dell’“Interno 2” di via Martiri della Libertà a Saluzzo. “L’invito – spiegano dall’Arma – è rivolto a tutta la cittadinanza, ma in special modo agli anziani, estendendolo poi anche ai loro familiari e, comunque, alle persone che abitualmente sono a contatto con chi è più esposto al problema”.

Nicolò Bertola

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore