/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Marca Orsi 1.22 ottime condizioni telefonare ore pasti

DELTA Gold diesel anno 09/2011 km 87.000 colore blu con cambio automatico 6 marce e con possibilità di usare il cambio...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | venerdì 09 febbraio 2018, 15:17

"Decisione saggia per lo sviluppo del territorio": Andrea Olivero commenta la fusione tra Busca e Valmala

"Unire un piccolo comune a un ente più strutturato per sfruttare le importanti risorse messe a disposizione dal Governo. Complimenti alla lungimiranza dei due sindaci"

Andrea Olivero

Il viceministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Andrea Olivero, esprime il proprio apprezzamento per la notizia della possibile fusione tra i Comuni di Busca e di Valmala.

Apprendo con piacere - dice Olivero - che è partito l’iter della prima fusione in provincia di Cuneo tra il Comune di Busca e quello di Valmala. Mi pare una saggia decisione unire volontariamente il Comune più piccolo  a un Ente più strutturato, dando così un futuro ed uno sviluppo al territorio montano che ha grandi potenzialità e sfruttando le importanti risorse messe a disposizione dal Governo. Complimenti alla lungimiranza dei due sindaci.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore