/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Marca Orsi 1.22 ottime condizioni telefonare ore pasti

DELTA Gold diesel anno 09/2011 km 87.000 colore blu con cambio automatico 6 marce e con possibilità di usare il cambio...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | venerdì 09 febbraio 2018, 18:15

Martedì Grasso apertura straordinaria della mostra “Il mondo rurale tra ‘800 e ‘900” ad Ostana

L’esposizione sarà visitabile dalle 13 alle 17

Apertura “straordinaria” – in occasione del Martedì Grasso carnevalesco - per “Il mondo rurale tra ‘800 e ‘900”, la mostra allestita presso il centro polifunzionale “Lou Portoun” di Sant’Antonio di Ostana, in alta Val Po.

L’orario di apertura del prossimo martedì sarà dalle 13 alle 17.

L’esposizione è curata dalla dottoressa Cinzia Tesio e si prefigge lo scopo di testimoniare “il rapporto che gli artisti italiani hanno avuto e hanno con la gente della terra, col mondo contadino”.

Aperta il 30 dicembre scorso, la mostra rimarrà visitabile sino comunque al 2 aprile, tutte le domeniche, con orario continuato dalle 11 alle 16 e con ingresso libero.

Il pubblico potrà ammirare le opere di Renato Guttuso, Giuseppe Migneco, Pietro Morando, Giuseppe Zigaina, Armando Pizzinato, Leonardo Bistolfi, Giulio Boetto, Giovanni Fattori, Filippo De Pisis e Mario Sironi.

Ni.Ber.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore