/ Speciale elezioni

Spazio Annunci della tua città

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Marca Orsi 1.22 ottime condizioni telefonare ore pasti

DELTA Gold diesel anno 09/2011 km 87.000 colore blu con cambio automatico 6 marce e con possibilità di usare il cambio...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni | venerdì 09 febbraio 2018, 07:00

Marco Perosino corre per il Senato: presentazione pubblica a Canale insieme a Cirio, Costa, Graglia e Cavallera (VIDEO)

Perosino: "Devo questa candidatura ad Alberto Cirio. Voglio essere presente: per questa terra e in questa terra"

La presentazione di Marco Perosino a Canale

Ieri sera, giovedì 8 febbraio, nel cuore delle colline del Roero, si é svolto l'incontro pubblico della campagna elettorale per la corsa al Senato di Marco Perosino.

Il sindaco di Priocca porta alto il tricolore di Forza Italia nell'uninominale di Cuneo. 

A sostenere Perosino, in vista delle elezioni del 4 marzo, sono intervenuti Alberto Cirio, deputato al Parlamento Europeo, Enrico Costa, parlamentare candidato alla camera Collegio Alba-Mondovì, Franco Graglia, consigliere regionale Piemonte e Ugo Cavallera.

"Devo questa candidatura ad Alberto Cirio. - le parole di Perosino - Forza Italia non é più un partito di plastica. Siamo qualche cosa di più forte, più strutturato. Parto dal Roero perché qui siamo cresciuti come amministratori, abbiamo sbagliato ed imparato.

Sono cambiato in meglio grazie alla gente di questi paesi: iniziare da qui credo sia ben augurante. Sono contrario al partito dell'odio. Sarà poi la gente a giudicare.

Fino ad ora non mi sono mai montato la testa ma, se capitasse, per favore ditemelo. Voglio e vogliamo essere presenti: per questa terra e in questa terra". 

La campagna elettorale di Perosino prosegue oggi, venerdì 9 febbraio, in terra Monregalese, a partire dalle 19.30 a San Michele di Mondovì.

Sabato mattina sarà possibile incontrare Perosino presso lo stand della Lega Nord ad Alba per poi spostarsi tra Farigliano, Piozzo e Clavesana, sempre in tour con Enrico Costa. 

A seguire una settimana ricca di impegni tra Langhe e Roero, occasione in cui Perosino incontrerà tutti gli attori del territorio: produttori, commercianti e le numerose associazioni. 

Manuela Anfosso

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore