/ Economia

Economia | 12 febbraio 2018, 08:00

Il Pastificio Profeta è sinonimo di prodotti freschi di alta qualità, realizzati con materie prime del territorio o a km 0

Il Pastificio è in grado di offrire più di 40 tipi di pasta fresca diversificati tra paste lunghe, paste corte, ripieni e gnocchi in diverse varianti di sapore, prediligendo materie prime del territorio.

Il Pastificio Profeta è sinonimo di prodotti freschi di alta qualità, realizzati con materie prime del territorio o a km 0

Se amate la qualità, lasciatevi conquistare dalla produzione artigianale della pasta fresca. I prodotti del pastificio Profeta di Carmagnola sono ottenuti con ingredienti freschissimi e l'intero processo lavorativo è certificato. Il piacere di gustare la pasta fresca artigianale, fatta con tutta la tradizione di una volta è possibile grazie alla professionalità di Massimo Profeta, che ha alle spalle oltre 30 anni di lavoro e di esperienza nella lavorazione e produzione di pasta fresca.


Il Pastificio è in grado di offrire più di 40 tipi di pasta fresca diversificati tra paste lunghe, paste corte, ripieni e gnocchi in diverse varianti di sapore, prediligendo materie prime del territorio. Grazie alla tipologia di lavorazione, la pasta fresca Profeta risulta sempre digeribile e consumabile con qualsiasi condimento. Il Pastificio realizza anche prodotti freschi in base alla stagione come gli agnolotti alla fonduta nel periodo invernale, alla zucca in autunno, ai gamberetti e zucchine nel periodo estivo e molto altro ancora.


Ogni richiesta ed esigenza di pasta artigianale per Carmagnola e zone limitrofe viene ampiamente soddisfatta dalla professionalità del pastificio: la qualità di un prodotto artigianale è subito riconoscibile.


Il servizio di pastorizzazione e confezionamento in Atm ne consente la vendita ai ristoranti e alle rivendite. Presso il Pastificio Profeta c'è anche un'area dedicata alla gastronomia per chi non avesse tempo per cucinare. Tutta la produzione della pasta fresca viene realizzata all'interno del laboratorio a Carmagnola. Tra i prodotti sempre disponibili ci sono: Agnolotti alla carne, Tagliatelle, Tajarin, Sfoglia per lasagne, Plin, Mezzelune al basilico, Fagottini al gorgonzola, Medaglioni con scamorza e mozzarella di bufala, panzerotti ricotta e spinaci... Invece tra quelli stagionali sicuramente i più richiesti sono: il Carmagnolotto con patate e peperoni a km 0, disponibile da luglio a ottobre e quello con porro e carne disponibile da novembre a marzo.


Per ulteriori informazioni:


Pastificio Profeta


Piazza Alessandro Manzoni, 13 - 10022 Carmagnola (TO)


Telefono: 339 879 6113


https://www.facebook.com/PastificioProfetaCarmagnola/videos/1623765784383169/



Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium