/ Economia

Economia | 12 febbraio 2018, 08:00

Il Pastificio Profeta è sinonimo di prodotti freschi di alta qualità, realizzati con materie prime del territorio o a km 0

Il Pastificio è in grado di offrire più di 40 tipi di pasta fresca diversificati tra paste lunghe, paste corte, ripieni e gnocchi in diverse varianti di sapore, prediligendo materie prime del territorio.

Il Pastificio Profeta è sinonimo di prodotti freschi di alta qualità, realizzati con materie prime del territorio o a km 0

Se amate la qualità, lasciatevi conquistare dalla produzione artigianale della pasta fresca. I prodotti del pastificio Profeta di Carmagnola sono ottenuti con ingredienti freschissimi e l'intero processo lavorativo è certificato. Il piacere di gustare la pasta fresca artigianale, fatta con tutta la tradizione di una volta è possibile grazie alla professionalità di Massimo Profeta, che ha alle spalle oltre 30 anni di lavoro e di esperienza nella lavorazione e produzione di pasta fresca.


Il Pastificio è in grado di offrire più di 40 tipi di pasta fresca diversificati tra paste lunghe, paste corte, ripieni e gnocchi in diverse varianti di sapore, prediligendo materie prime del territorio. Grazie alla tipologia di lavorazione, la pasta fresca Profeta risulta sempre digeribile e consumabile con qualsiasi condimento. Il Pastificio realizza anche prodotti freschi in base alla stagione come gli agnolotti alla fonduta nel periodo invernale, alla zucca in autunno, ai gamberetti e zucchine nel periodo estivo e molto altro ancora.


Ogni richiesta ed esigenza di pasta artigianale per Carmagnola e zone limitrofe viene ampiamente soddisfatta dalla professionalità del pastificio: la qualità di un prodotto artigianale è subito riconoscibile.


Il servizio di pastorizzazione e confezionamento in Atm ne consente la vendita ai ristoranti e alle rivendite. Presso il Pastificio Profeta c'è anche un'area dedicata alla gastronomia per chi non avesse tempo per cucinare. Tutta la produzione della pasta fresca viene realizzata all'interno del laboratorio a Carmagnola. Tra i prodotti sempre disponibili ci sono: Agnolotti alla carne, Tagliatelle, Tajarin, Sfoglia per lasagne, Plin, Mezzelune al basilico, Fagottini al gorgonzola, Medaglioni con scamorza e mozzarella di bufala, panzerotti ricotta e spinaci... Invece tra quelli stagionali sicuramente i più richiesti sono: il Carmagnolotto con patate e peperoni a km 0, disponibile da luglio a ottobre e quello con porro e carne disponibile da novembre a marzo.


Per ulteriori informazioni:


Pastificio Profeta


Piazza Alessandro Manzoni, 13 - 10022 Carmagnola (TO)


Telefono: 339 879 6113


https://www.facebook.com/PastificioProfetaCarmagnola/videos/1623765784383169/



Informazione pubblicitaria

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium