/ Eventi

Eventi | 12 febbraio 2018, 11:12

Poco più di un mese e sarà Foire de Nice

La Foire de Nice sarà aperta dal 17 al 26 marzo e si svilupperà, oltre che negli spazi coperti del Palais des Expositions, anche in altre due aree

Poco più di un mese e sarà Foire de Nice

Poco più di un mese e a Nizza aprirà le porte, al Palais des Expositions, la Fiera, giunta alla sua settantaquattresima edizione.

La rassegna si svilupperà su 17 mila metri quadrati con diverse centinaia di stand di svariati settori: alimentare, artigianato, intrattenimento, moda, decorazione, mobili, attrezzature domestiche, bellezza, salute, associazioni, assicurazioni.

La Foire de Nice sarà aperta dal 17 al 26 marzo e si svilupperà, oltre che negli spazi coperti del Palais des Expositions, anche in altre due aree.

Nell’attigua Esplanade Tassigny, all’aperto, dove verranno proposte una vasta gamma di attrezzature esterne e soluzioni per la sistemazione dei giardini: piscine, pergolati, barbecue assieme con trattori, decespugliatori, tosaerba e persino turbine eoliche.

Al Palais Acropolis, su due piani, dove saranno proposte soluzioni per la progettazione di un habitat sano, di qualità ed anche ecologico: isolamento acustico e termico, riscaldamento, porte e finestre, piastrelle, serramenti in legno, caminetti e scale.

Per i visitatori sono previsti particolari sconti nei parcheggi al coperto, mentre l’ingresso sarà gratuito per i bambini fino a 12 anni.

beppe tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium