/ Al Direttore

Spazio Annunci della tua città

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Km reali iscritta ASI con CRS (possibilita` di pagare meno di assicurazione e dal 2020 tariffa ridotta anche sul bollo)...

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Marca Orsi 1.22 ottime condizioni telefonare ore pasti

Che tempo fa

Cerca nel web

Al Direttore | martedì 13 febbraio 2018, 11:30

"Grazie a chi si è preso cura della nostra Letizia": la lettera dei genitori della piccola colta da malore

Riceviamo e pubblichiamo

L'ospedale Santa Croce di Cuneo

Caro direttore,
vorrei ringraziare tramite il Suo quotidiano on-line tutte le persone che si sono prese cura della nostra bimba Letizia che sabato 13 gennaio non si è sentita bene.

Procedendo per ordine, gli operatori ed il medico del centrale unica ri risposta del 112 e della centrale operativa dell'emergenza sanitaria, l'equipe sanitaria che con prontezza ha riconosciuto i sintomi di Letizia, il personale del Pronto soccorso di Cuneo che ci hanno accolti quando siamo arrivati in codice rosso.

Il nostro grazie piu sentito va al primario di Pediatria, il dottor Rocca, che con il suo staff di medici, infermieri e oss, ha curato la nostra bimba con professionalità, dolcezza e amore!

L'ultimo grazie, ma non per ordine di importanza, va a tecnici e dottori della Neuropsichiatria Infantile e dell'ambulatorio di Neurofisiopatologia per aver assistito con il sorriso la nostra Letizia.

Insomma, che dire? Un Grazie a tutti coloro che si sono presi cura di Lei permettendoci dopo qualche giorno di tornare a casa tutti insieme.

Lettera firmata

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore