/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | martedì 13 febbraio 2018, 12:45

A Dogliani la festa per i 100 anni di Luigia Giacosa

Luigia trascorre le sue giornate tra i ricordi dei tempi passati, nella quiete delle colline che circondano Dogliani, assistita con affetto e con amore da tutta la famiglia

Foto di rito per il 100esimo compleanno di Luigia Giacosa

Foto di rito per il 100esimo compleanno di Luigia Giacosa

In un tranquillo pomeriggio di febbraio, con le montagne ancora innevate e con un tiepido sole che vi faceva capolino, a Dogliani è stata festeggiata la signora Luigia Giacosa che, con lo scoccare dell’8 febbraio, ha raggiunto un prestigioso traguardo, con 100 candeline sulla torta.

Luigia trascorre le sue giornate tra i ricordi dei tempi passati, nella quiete delle colline che circondano Dogliani, assistita con affetto e con amore da tutta la famiglia. 

I figli Lidia e Franco Botto, la nuora Germana e la nipote Mirella non le fanno mancare nulla.

Abbiamo fatto visita alla signora Luigia domenica 11 febbraio – spiega il sindaco Franco Paruzzo – insieme al parroco don Luigino ed il consigliere comunale Elena Lugari.

Abbiamo espresso i nostri complimenti e i nostri auguri con un bel mazzo di fiori. Anche a nome di tutta l’Amministrazione comunale desideriamo far giungere a Luigia le più vive felicitazioni per l’invidiabile traguardo, raggiunto in salute e piena lucidità”.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore