/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Nel borgo marinaro di Gioiosa Marea e a pochi passi dal mare, pittoresca recentemente ristrutturata. La casa, dotata...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | martedì 13 febbraio 2018, 10:00

Domenica “intensa” per gli Alpini di Martiniana Po: assemblea annuale e pranzo sociale

La giornata si aprirà con il saluto alla bandiera. I lavori dell’assemblea invece si terranno nella sede del gruppo, nell’ex canonica di via Roma, alle 10

Il capogruppo Enzo Desco

Sarà un ordine del giorno “corposo” quello dell’assemblea annuale del gruppo Alpini di Martiniana Po, convocata per domenica 18 febbraio prossimo.

Il capogruppo Enzo Desco, che è anche vicepresidente della sezione “Monviso” di Saluzzo, ha “chiamato a raccolta” le Penne nere martinianesi per discutere di importanti punti come il consuntivo finanziario del 2017, l’apertura del tesseramento 2018, informazioni sull’attività del gruppo e la partecipazione alla prossima adunata nazionale, in programma a Trento a maggio.

La giornata si aprirà con il saluto alla bandiera. I lavori dell’assemblea invece si terranno nella sede del gruppo, nell’ex canonica di via Roma, alle 10: vi prenderanno parte gli 80 e più soci, suddivisi tra Alpini effettivi e soci sostenitori.

Ci sarà tempo anche per alcune notizie che giungono dalla sezione “Monviso” e per altre informazioni inerenti l’attività del gruppo.

L’assemblea sarà seguita dal pranzo sociale, aperto a soci, sostenitori, aggregati e familiari, presso il ristorante “Asino Cotto” di Martiniana Po.

Nicolò Bertola

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore