/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | martedì 13 febbraio 2018, 14:02

Gli Alpini cuneesi sulle nevi di Argentera per allenarsi in vista dei Ca.S.TA.

“Per noi – dicono dalla stazione sciistica - è stato un onore accoglierli sulle nostre piste. È stato bello vedere il loro ordine ed il loro impegno”

Gli Alpini cuneesi sulle nevi di Argentera per allenarsi in vista dei Ca.S.TA.

La stazione sciistica di Argentera ha avuto, in questi giorni, la presenza di alcune compagnie di Alpini di stanza a Cuneo. I militari, al comando del Tenente Colonnello Caramia, hanno svolto le prove di preparazione per i Ca.S.TA. che si svolgeranno al Sestriere dal 5 al 10 marzo prossimi.

“Per noi – dicono da Argentera - è stato un onore accoglierli sulle nostre piste. È stato bello vedere il loro ordine ed il loro impegno.

Un impegno che questi ragazzi hanno messo per un allenamento sciistico ma che è sempre presente in loro e nelle loro attività di salvaguardia della pace. Li ringraziamo ancora e gli auguriamo ogni fortuna sportiva per il prossimo impegno oltre ad inviar loro un enorme grazie per l’impegno, la dedizione e l’umanità che mettono nelle loro missioni in terre lontane e martoriate dalla guerra.

Vogliamo altresì ringraziare il sindaco, Monica Ciaburro, che ha fatto si che la loro permanenza ad Argentera avvenisse nella serenità più assoluta creando le opportune relazioni tra i militari e le attività locali”.

W gli Alpini!

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore