/ Economia

Spazio Annunci della tua città

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Km reali iscritta ASI con CRS (possibilita` di pagare meno di assicurazione e dal 2020 tariffa ridotta anche sul bollo)...

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Marca Orsi 1.22 ottime condizioni telefonare ore pasti

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | martedì 13 febbraio 2018, 14:02

Gli Alpini cuneesi sulle nevi di Argentera per allenarsi in vista dei Ca.S.TA.

“Per noi – dicono dalla stazione sciistica - è stato un onore accoglierli sulle nostre piste. È stato bello vedere il loro ordine ed il loro impegno”

La stazione sciistica di Argentera ha avuto, in questi giorni, la presenza di alcune compagnie di Alpini di stanza a Cuneo. I militari, al comando del Tenente Colonnello Caramia, hanno svolto le prove di preparazione per i Ca.S.TA. che si svolgeranno al Sestriere dal 5 al 10 marzo prossimi.

“Per noi – dicono da Argentera - è stato un onore accoglierli sulle nostre piste. È stato bello vedere il loro ordine ed il loro impegno.

Un impegno che questi ragazzi hanno messo per un allenamento sciistico ma che è sempre presente in loro e nelle loro attività di salvaguardia della pace. Li ringraziamo ancora e gli auguriamo ogni fortuna sportiva per il prossimo impegno oltre ad inviar loro un enorme grazie per l’impegno, la dedizione e l’umanità che mettono nelle loro missioni in terre lontane e martoriate dalla guerra.

Vogliamo altresì ringraziare il sindaco, Monica Ciaburro, che ha fatto si che la loro permanenza ad Argentera avvenisse nella serenità più assoluta creando le opportune relazioni tra i militari e le attività locali”.

W gli Alpini!

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore