/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Nel borgo marinaro di Gioiosa Marea e a pochi passi dal mare, pittoresca recentemente ristrutturata. La casa, dotata...

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | martedì 13 febbraio 2018, 11:14

Pian Munè di Paesana: 50 centimetri di neve appena caduta renderanno ancor più romantica la cena di San Valentino

Quota 1.900 raggiungibile a bordo di un gatto delle nevi

Ci sono mediamente 50 centimetri di neve appena caduta a garantire il futuro sciistico di Pian Munè e – nell’immediato – a rendere ancor più romantica la cena di domani sera, giorno che il calendario dedica a San Valentino, protettore degli innamorati.

Con una coltre che nella stazione pubblica di Paesana raggiunge così complessivamente gli 85 centimetri a valle ed i 145 centimetri in quota, che domani sera sarà raggiungibile da un altrettanto romantico servizio navetta con un gatto delle nevi debitamente allestito.

Sia a quota 1.900 che alla partenza della seggiovia (1.500 metri) domani sera verrà servito un menù, a 25 euro, che comprende una selezione di affettati, un tris di antipasti con battuta di fassona al coltello, l’insalata russa, il flan di carote con salsa al caprino, una coppia di fagottini su fonduta alla toma di Martiniana Po, brasato alla piemontese con verdure al forno, “La nostra torta di San Valentino”, caffè e 1/4 di vino della casa

Per i super romantici, la stazione mette a disposizione nelle strutture convenzionate, anche l’opportunità di due pernottamenti in loco a 30 euro complessivi.

Il rifugio a valle è aperto ogni giorno, mentre le piste da sci e gli impianti di risalilita tutti i giorni di questa settimana.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore