/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | martedì 13 febbraio 2018, 20:21

Gianluigi Paragone in Granda per il tour elettorale del Movimento 5 Stelle (VIDEO)

Prima ad Alba e poi a Cuneo. “Il mio obiettivo è cercare di far capire al Palazzo l'importanza dell'impresa e dell'economia reale su quella finanziaria”

Gianluigi Paragone a Cuneo

Gianluigi Paragone, candidato per il Movimento Cinque Stelle alle elezioni del 4 marzo, oggi, martedì 13 febbraio, è stato nella provincia Granda. La fitta agenda lo vede impegnato tra aziende e enti di informazione locale per poi concludere la serata a Cuneo con un aperitivo al bar Corso e infine nella Sala Provinciale Falco, per un incontro dal titolo “Banche e Finanze”.

“Il mio obiettivo è cercare di far capire al Palazzo l'importanza dell'impresa e dell'economia reale su quella finanziaria - ha dichiarato Paragone -. Se verrò eletto continuerò fare il giornalista a Roma per difendere i giornalisti più deboli”

Guarda il video realizzato da Manuela Anfosso in piazza Duomo ad Alba:

Ad Alba era accompagnato da Ivano Martinetti. A Cuneo è stato accolto dai consiglieri comunali Manuele Isoardi e Silvia Cina.

Paragone è candidato al Senato nel proporzionale come capolista nel collegio Lombardia 3 per il Movimento 5 Stelle.

La visita in Granda è stata anche occasione per presentare  il suo secondo libro "Noi no! Viaggio nell'Italia ribelle", Piemme edizioni.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore