/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 14 febbraio 2018, 12:45

Stinger Night a Cuneo, giovedì 22 febbraio

Dalle 18:30 alle 20:30 aperitivo all’Open Baladin con Kia Vento Cuneo, per la presentazione al pubblico dell’esclusiva Kia Stinger: la nuova e maestosa GT della casa automobilistica.

Stinger Night a Cuneo, giovedì 22 febbraio

CUNEO. Giovedì 22 febbraio la rete Kia si trasformerà per dare l’occasione al grande pubblico di vedere finalmente dal vivo la Kia più potente di sempre: Stinger. Il capoluogo della Granda avrà un ruolo di protagonista grazie all’esclusivo evento Stinger Night organizzato dalla concessionaria Kia Vento di Cuneo, in collaborazione con Open Baladin Cuneo.


Dalle 18:30 alle 20:30, presso l’Open Baladin in Piazza Foro Boario, sarà possibile ammirare per la prima volta dal vivo la prima Gran Turismo di KIA: un’auto davvero superlativa, dalle proporzioni equilibrate con il suo frontale slanciato, le carreggiate larghe, fiancate muscolose, l’inconfondibile griglia "tiger nose", linee definite che disegnano lo slancio della silhouette, esprimendo forza ed eleganza. Gli ospiti di Kia Vento Cuneo saranno accolti con una consumazione a scelta tra birra artigianale, soft drink o bollicine, in abbinamento con il gustoso buffet aperitivo by Open Baladin Cuneo.


È gradita la prenotazione (tel. 0171411949, e-mail: ventocuneo@fincragroup.com, Facebook: https://www.facebook.com/ventocuneo).


Un’occasione da non perdere per ammirare la Stinger in tutta la sua maestosità! Finalista al prestigioso “Car of the Year” e premiata al “North American Car of the Year”, Stinger fonde la passione e i brividi di una sportiva con lo stile e l’eleganza di una grande berlina. Ancora una volta Kia conferma la sua capacità di investire nella mobilità del futuro senza perdere mai la voglia di emozionare.


Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium