/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 16 febbraio 2018, 07:15

Uno sguardo alle stelle e a cosa attende i nostri segni zodiacali nella settimana in partenza

L'oroscopo di Corinne dal 16 al 21 febbraio

Foto generica

Foto generica

Dal 16/02 al  21/02

Ariete: Vi arrabbierete con chi non capisce un accidenti e vuol avere ragione a tutti i costi poi, nel corso di questa strampalata settimana, vi accadranno fatti talmente buffi dal non sapere se crederci o meno… La dissonanza di Saturno sosterrà problemini od arrabbiature sia in casa che in ambito professionale e un parente od amico stupirà od emozionerà. Propensione ad indisposizioni, mal di schiena o forme influenzali.

Toro: Sbirciando tra un astro e l’altro, si intravvede una settimana variegata: avvenimenti inattesi si alterneranno a decisioni da pigliare senza esitare, una notizia lascerà perplessi e non riuscirete a comprendere le intenzioni di esseri contorti… Non da escludere grane correlate a quattrini e dei lievi disturbini. Rischio di multe e versamenti da effettuare senza bofonchiare… Sorpresa in arrivo.

Gemelli: Lo stress o un tormentone impediranno di vivere pacificamente inducendo taluni nativi a porsi degli interrogativi, altercare per inezie, giungendo a sabato con la testa nel pallone e un’alta dose di distrazione… Confidate però in tempi migliori, coltivate un’amicizia ed apprestatevi ad una improvvisata… Singolari missive in arrivo. Tendenza a cervicali, mal di gola, rinite o spasmi articolari.

Cancro: Mantenere la calma costerà uno sforzo immane: meglio quindi scansare gente irosa, boriosa, invidiosa preposta a logorarvi con sterili discorsi. Mai come ora abbisognate compagnie allegre e di evadere dall’attanagliante routine… Ugge per un componente del nucleo domestico, del parentado e minuto inconveniente tra venerdì e martedì. Contatti con dottori per voi o altri. Domenica squinternata.

Leone: Che lo diate a vedere o meno una faccenda turba oppure non vi sentite compresi all’interno di un habitat abbastanza limitativo. Se liberissimi aprite occhi ed orecchie per vedere ed ascoltare ciò che qualcuno non osa mostrare… Chiarimenti da dare o chiedere in ambito familiare, lavorativo o sentimentale. Moderatevi nell’alimentazione onde scagionare una brutta indigestione… Weekend festaiolo.

Vergine: Se il 2017 ha serbato afflizioni sappiate che, da adesso in avanti, i miglioramenti saranno a portata di giornata comprese delle belle novelle, un fuori porta o un programmino stuzzichino… Valorizzatevi maggiormente ed abbiate fede nelle vostre capacità. Poiché Giove è in vena di elargizioni coccolatelo mettendo al Lotto numeri dai dati di nascita vostri di un congiunto o da un sogno ricavati.

Bilancia: Bersagliati dalla quadratura di Saturno non vi sentirete in gran forma: un acciacco importunerà così come nel trattare con zotici e maleducati perderete la pazienza scoppiando in crisi di nervi o di collera… Nel contempo sappiate che un desiderio si sta per materializzare basta crederci fermamente e non essere pessimisti… In amore aspettatevi degli imprevisti… Visite o inviti.

Scorpione: Non perdetevi in astrazioni, allontanate i cialtroni e preparate una bottiglia speciale  con cui brindare in onore di ciò che prossimamente farà gioire. In simultanea preventivate una delusione o un inganno atti a rendervi così spinosi dal mandare a stendere chi fa false moine o ha un mucchio di pretese. Amica da contattare per quattro ciance e qualche confidenza atta a risollevare ad entrambe il morale.

Sagittario: Incontrerete della gente talmente balzana dal non  comprendere dove stia il confine tra normalità e stupidità rimanendo allibiti dinanzi ad un tiro mancino ma non prendetevela perché la vita è bella proprio perché varia e… avariata… Uno sfizietto, una allegra serata o una compera voluttuosa vi appagherà a patto di non esagerare nel mettere mano al portafoglio. Smacchi da un soggetto maschile.

Capricorno: Siate positivi e meno testardi o passivi … I corrucci sussistono ma, grazie alla nobiltà degli astri, sistemerete questioni pendenti riscoprendo il gusto di attimi  gaudenti a parte un contrattempo, un inghippo o la visita di una persona un po’ ruffiana o falsetta. Vi verrà inoltre raccontata una panzana: scopritela e mettete in riga chi l’ha raccontata. Adiacenze con medici, pubblici funzionari, uffici postali o enti sanitari.

Acquario: Confidare nei cosiddetti tempi migliori è la miglior maniera per dimenticare eventuali trascorse peripezie… Le stelle sembrano intenzionate a spargere sul cammino attimi incandescenti non escluso un acquisto interessante, uno spostamento o il sollevamento di un fardello. Siate prudenti sulla strada, nel maneggiare arnesi e guardatevi dalle contravvenzioni! Intestino importunato. Venerdì incasinato. 

Pesci: Essendo un po’ alla coque propenderete a veder problemi dappertutto mentre, in realtà, le cosine stanno per pigliare la giusta piega... I maschietti rimarranno turbati dall’atteggiamento di una insicura donzella mentre le appartenenti al sesso femminile vivranno situazioni ingarbugliate… Una sosta forzata rendesi obbligatoria al fine di ripristinarvi fisicamente. Sbalzi umorali nel weekend.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium