/ Economia

Economia | 22 febbraio 2018, 11:00

Fra Ossidrogeno, taglio e incisione laser e Stampa 3D, Antonello e Jessica seguono progetti ad alto livello di innovazione

Un vero e proprio team di project management per progetti all’avanguardia

Fra Ossidrogeno, taglio e incisione laser e Stampa 3D, Antonello e Jessica seguono progetti ad alto livello di innovazione

Come spesso accade, tendiamo a cercare professionalità ritenute di alto livello fuori dalle nostre zone, senza renderci conto di avere dei veri e propri talenti sotto casa nostra. Antonello e Jessica, padre e figlia, lavorano a Savigliano e sono una coppia affiatatissima. Da diversi anni fanno delle cose assolutamente straordinarie in vari settori, da quello relativo al risparmio energetico tramite la sostituzione di caldaie tradizionali con quelle a Ossidrogeno, oppure alla realizzazione di progetti che hanno come protagoniste le stampanti 3D e taglio e incisione laser. Insomma, c’è da leccarsi i baffi per il sapore del futuro.

Partendo da una analisi approfondita, strategica e preliminare della tecnologia che si vuole andare a sfruttare Antonello, insieme a Jessica e ad un team di professionisti del settore, vi accompagnerà in tutto un percorso che va dalla definizione fino alla pianificazione del progetto, senza tralasciare le tecniche di pianificazione dei tempi, la gestione ottimale ed il controllo del progetto. L’elasticità e la professionalità che appartiene ad entrambi consente ai clienti di essere sempre affiancati, anche in eventuali criticità dei percorsi, con la garanzia di soluzioni immediate.


Per quanto riguarda gli impianti di riscaldamento che si volessero innovare, l’Ossidrongeno (Hho) rappresenta oggi uno dei più interessanti interventi per un risparmio immediato minimo garantito del 15%. Grazie infatti all’additivo Ossidrogeno che agisce grazie alle caldaie di nuova generazione, vengono abbattuti i consumi sia di impianti industriali che di quelli civili. La Cisit di Farigliano, specializzata in efficienza energetica, è partner di JProject in questi progetti ad alto tasso di innovazione.

Antonello Femia, classe 63, ha dedicato innumerevoli anni ad approfondire le tematiche energetiche e oggi può vantare un’esperienza decisamente di rispetto. Nel ’91 ha contribuito al primo progetto fotovoltaico a Pinerolo ed ha seguito il primo impianto di teleriscaldamento di Cippato. Oggi mette a disposizione la su esperienza con grande passione e perseguendo continui aggiornamenti. Jessica, 22enne ma con le idee più che chiare, segue con grande attenzione i progetti e contribuisce a migliorare i percorsi con la sua capacità di analisi.


Per la Stampa 3D e il taglio e incisione laser, JProject, oltre alla vendita delle specifiche macchine e all’assistenza post-vendita, si pone come service di prototipazione, nei settori dell’automotive e quello industriale, consentendo quindi alle Aziende un notevole risparmio sia nella fase progettuale che nella realizzazione.

Il servizio di progettazione dedicato consente di modellare l’oggetto anche solo partendo dall’idea in testa del cliente. Grazie alla consulenza professionale messa a disposizione si potranno anche soddisfare tutte le curiosità in un settore ancora poco conosciuto e spesso corredato di false informazioni.

Fondamentale è il fatto di avere a disposizione, o in vendita, tutti i tipi di filamenti, testati uno per uno, di tipo PLA e derivati, ma anche ABS, PET, HIPS, PETG, ed ogni mese ne vengono testati di nuovi. Inoltre, è messa a disposizione il servizio di stampa con possibilità di piccole produzioni, anche di solo pochi pezzi.


Ma la JProject non si ferma qui. Nel punto vendita di Savigliano si possono trovare tutti i rigenerati della Prink oppure gli originali toner o cartucce preferiti, ed anche vendita di etichettatrici, distuggi-documenti, carta da stampante, rotoli a trasferimento termico per fax o servizi di realizzazione timbri automatici.


Una piccola porta, in Corso Roma a Savigliano, che si apre su un mondo immenso e ricco di idee e competenze. Da non perdere…




JProject presso Prink - Corso Roma 59 - Savigliano - Tel 0172.371525


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium