/ Economia

Economia | 02 marzo 2018, 09:00

Parrucche Somà e un 8 marzo all'insegna della bellezza naturale

Una festa in cui è importante ricordare un valore fondamentale che, a volte, ogni donna trascura, ovvero il prendersi cura di sé, una giornata in cui affermare il proprio io.

Parrucche Somà e un 8 marzo all'insegna della bellezza naturale

Per chi la bellezza la celebra ogni giorno, da quattro lunghe generazioni, per chi ha deciso di mettere la propria maestria a servizio della donna, realizzando parrucche e prodotti per capelli a regola d’arte con materie prime naturali di altissima qualità, non è difficile festeggiare, a dovere, una giornata come l’8 marzo. Durante la settimana della festa della donna, infatti, l’atelier Parrucche Somà, storica boutique con sede a Saluzzo, su ogni acquisto effettuato in negozio omaggerà le proprie clienti con una mini size di profumo, un dono tutto al femminile.

Non solo regali, però. In occasione della giornata internazionale della donna, il laboratorio di Saluzzo, che da oltre 60 anni realizza parrucche, extensions, infoltitori, toupet e protesi maschili, mettendo al primo posto la naturalezza del prodotto finito, ha l’esigenza di trasmettere alle proprie clienti i valori che gli appartengono fin dalle origini. Senza dimenticare l’importanza storica e sociale che questa giornata riveste, per lo staff tutto al femminile dell’atelier, l’8 marzo rappresenta qualcosa che può e deve andare al di là di un mero spazio sul calendario. Una festa in cui è importante ricordare un valore fondamentale che, a volte, ogni donna trascura, ovvero il prendersi cura di sé, una giornata in cui affermare il proprio io. Un 8 marzo fatto di bellezza autentica, vera, un universo in cui la natural beauty possa avere finalmente la meglio su vani artifizi, una festa in cui ogni donna dovrebbe scegliersi, mettersi al primo posto, riconoscersi, rispettarsi e amarsi.

Tutti questi valori, Parrucche Somà cerca di trasmetterli attraverso un lavoro attento e meticoloso, rispondendo alle diverse esigenze che ogni donna ha nell’arco della vita. Dai bisogni specifici a un rapido cambio look: è il caso delle hair extensions, ad esempio, che riescono ad allungare, aumentare o anche solo donare riflessi colorati alla capigliatura, senza dover ricorrere a trattamenti chimici e permanenti. Molteplici prodotti offerti, facili nell’applicazione e nella manutenzione, per innumerevoli richieste. L’atelier si pone da sempre una sola regola: mettere al centro di quel poliedrico universo fatto di arte e colori, forme e bellezza, l’essere donna, giocando ed esaltando ciò che perfino Martin Lutero considerava “l’ornamento più ricco delle donne”: i capelli.





Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium