/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 05 marzo 2018, 17:15

Partita con il tutto esaurito la Fera ed Sant’Alban

Ancora qualche posto disponibile per il pranzo del bollito

È iniziata con il tutto esaurito la Fëra ed Sant’Alban 2018, vetrina dei prodotti agricoli e artigianali del territorio.

Le cene con menu carne o lumache hanno infatti registrato il pienone per tutte le serate in programma, a partire dallo scorso sabato 3 marzo.

Il clou della fiera sarà domenica 11 marzo con l’area espositiva dedicata alle eccellenze locali, l’esposizione delle auto d’epoca del Motor Vintage, alla terza edizione, la musica degli Amis d’la Madlana che dalle 14.30 animeranno le vie del paese con i canti della tradizione popolare; le degustazioni con l’ormai imperdibile Sagra dello Zabaglione. Non mancheranno le sorprese: eventi ancora top secret affonderanno le loro radici in un lontano passato per proiettarsi al giorno d’oggi.

Imperdibile l'appuntamento con il Pranzo del Bollito, in programma a partire dalle ore 11.30 presso la Bocciofila del paese. Il menu del pranzo della domenica prevede: trita di vitello, il gran bollito misto con purea di patate, formaggi misti con salse e miele, dessert, acqua e un bicchiere di vino (adesioni: 15 euro). Possibilità di abbinamento con una porzione di lumache (5 euro). Prenotazione obbligatoria, info: tel. 3383868477.

Ormai archiviati con successi gli appuntamenti dello scorso weekend con lo shw cooking e il primo appuntamento con la Sagra della lumaca e delle carni santalbanesi per la quale i posti a disposizione si sono esauriti con quasi un mese di anticipo.


Lo sponsor ufficiale della manifestazione è la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura.

Agata Pagani

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore