/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | domenica 11 marzo 2018, 11:44

Messa del Centauro sotto la pioggia a Fossano, annullato il concerto del pomeriggio

Piuttosto affollati i portici della centrale via Roma, dove è in corso lo sbaracco dei negozi. "Non bastano la pioggia e la burocrazia a fermare le manifestazioni, perché sono fatte dalle persone": così sindaco e presidente del Motoclub locale (VIDEO)

Messa del Centauro in corso a Fossano, sotto una pioggia torrenziale. Presenti bikers da ogni parte d'Italia, arrivati anche dalla Calabria per uno degli appuntamenti più attesi del calendario federale.

E' stato annunciato l'annullamento del concerto dei No Way su decisione della commissione di vigilanza. Annullato, quindi, il divieto di parcheggio per le moto nei 2/3 della piazza inizialmente dedicata esclusivamente a pubblico spettacolo. Annullando lo spettacolo è stato richiesto e ottenuto l'annullamento del divieto. Annullate anche le esibizioni di cross, confermati gli altri eventi in programma. 

Piuttosto affollati, invece, i portici della centrale via Roma, dove è in corso lo sbaracco dei negozi.

Il sindaco Davide Sordella assiem al presidente del Motoclb fossanese: "Non bastano la pioggia e la burocrazia a fermare le manifestazioni, perché sono fatte dalle persone".

 

Agata Pagani

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore